Tommaso Zorzi GF VIP simone

Gf VIP, Tommaso Zorzi: ecco come ha detto alla madre di essere gay

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tommaso Zorzi, concorrente molto amato del Gf VIP, ha raccontato come ha rivelato a sua madre di essere gay e la conseguente reazione della donna. Scopriamo insieme l’aneddoto dell’influencer…

Leggi anche: Barbara D’Urso scova Simone: l’ammiratore segreto di Tommaso Zorzi

Gf VIP: Il coming out di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha raccontato, prima dell’ingresso al Gf VIP, la sua esperienza di vita a Londra e la modalità con cui ha detto alla madre di essere gay:

A 18 anni mi hanno spedito a studiare inglese prima in Scozia, poi in Inghilterra. Lì non ho scoperto il mondo, ma il MIO mondo. A Londra ho frequentato il primo locale gay, il primo locale per scambisti. Ho esplorato tutto quello che a Milano non potevo esplorare per via del giudizio da ”paese”.

Lì sono rinato e contagiato dallo spirito e dalla forza di Londra ho comunicato a mia madre Armanda di essere gay e l’ho fatto via email.

La reazione di mamma Armanda

Ma come ha reagito la mamma di Tommaso Zorzi all’email in cui il figlio, oggi concorrente del Gf VIP, le ”comunicava” la sua omosessualità? Ecco cosa ha rivelato l’nfluencer:

Silenzio per tre giorni dopo l’email. Poi mi videochiama su Skipe e mi chiede se stavo studiando. Non ne abbiamo mai più parlato. Io ero terrorizzato e lei invece ha vissuto la situazione con nonchalance.

Una madre certe cose le sa. Il suo silenzio è stato di gran classe…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip