Elisabetta Gregoraci gf vip

@ Rocco Spaziani / ANSA

Live, una vip svela chi è la vera Gregoraci: «Mi urlava contro…» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci nella casa del GF Vip 5 ha sempre cercato di mantenere la calma, ma ultimamente, a causa di Selvaggia Roma la ex di Briatore ha dovuto rivedere i suoi stati d’animo. Ma a quanto pare la showgirl non è sempre stata così; nello studio di Live – Non è la D’Urso, Taylor Mega ha svelato un dettaglio inedito sulla gieffina.

Leggi anche: Gf Vip, Elisabetta Gregoraci: Flavio Briatore è furioso con lei

Taylor Mega contro Elisabetta

Ospite di Barbara D’Urso, Taylor Mega ha svelato un particolare sulla ex di Briatore; ecco le sue parole:

Io ho avuto un episodio con Elisabetta Gregoraci. All’epoca io non la conoscevo ed ero in un hotel, un famoso albergo a Milano. E praticamente io non la conoscevo non sapevo chi fosse e niente. Lei però si è messa ad urlare in mezzo alla hall di questo albergo. Si era messa a gridarmi contro..

E ancora:

Se non mi consoci perché mi urli contro? Mi diceva “ah si c’è anche lei, la ex di…”. Lei rivolgendosi e lui diceva “c’è la tua ex vedi?”. Sì, ho avuto un flirt con Flavio Briatore, più o meno. Si sapeva, uscì su tutti i giornali.

E infine:

Io non conoscevo Elisabetta, che però si è messa ad urlare di prima mattina. Io mi sveglio la mattina e sento queste grida. Ero con il mio cagnolino mentre questa urlava. Davvero ero tranquillissima e appena alzata per portare il mio cane e poi ho sentito queste urla nella hall.

Qui il video:

È tutto vero? Alfonso Signorini indagherà su quanto raccontato da Taylor Mega? Vogliamo un commento di Elisabetta Gregoraci!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip