Amici 20 casting: chi sono Gregory e Deddy? INSTAGRAM

Amici 20: sono iniziati i casting per gli aspiranti cantanti che potrebbero sostituire gli allievi della scuola, tra loro Gregory e Deddy!

Ad Amici 20 hanno ripreso inizio i casting per i nuovi allievi da reclutare in possibile sostituzione di quelli già presenti nella scuola, tra di loro ci sono i cantanti Gregory e Deddy. Scopriamo insieme qualcosa in più sui nuovi candidati per la scuola di Amici 20…

Leggi anche: Amici 2020\21, classe cantanti: cognome, foto e INSTAGRAM

Amici 20: nuovi casting

La nuova classe di Amici 20 si è formata da appena due settimane, ma gli allievi della scuola possono essere sostituiti da un momento all’altro. La nuova edizione del programma non prevede sfide interne, ma lascia la possibilità agli insegnanti di sostituire i propri allievi o di mandare in sfida quelli degli altri. Ogni insegnante, ricordiamo, ha deciso di selezionare i propri allievi da seguire durante il percorso ad Amici 20. Al momento la suddivisione della classe di canto è la seguente:

Durante le ultime puntate del daytime di Amici 20 abbiamo assistito al primo casting per nuovi possibili allievi, tra di loro i cantanti Gregory e Deddy. Scopriamo insieme qualcosa in più sui candidati…

Chi sono Gregory e Deddy? INSTAGRAM

Ma chi sono i due nuovi cantanti Gregory e Deddy che stanno tentando di conquistare un posto nella scuola di Amici 20? I due aspiranti allievi arrivano da due generi molto diversi, Gregory durante la sua esibizione ha cantanto ”Can’t hold us” mentre Deddy al pianoforte ha portato il suo inedito ”Nella notte”. Nelle prossime puntate scopriremo la decisione dei professori sul loro destino nella scuola.

Al momento non abbiamo molte informazioni sui due cantanti, ma possiamo rivelarvi i loro profili Instagram. Potete trovare il profilo di Gregory QUI e quello di Deddy QUI

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della nuova classe di Amici 20 e non solo!

Seguici su Instagram