kika amici 20 esibizione federica la rocca

FOto di @amiciufficiale [IG]

Amici 20, chi è la cantante Kika? Cognome, INSTAGRAM, esibizione (video)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Kika è una delle nuove cantanti della scuola di Amici 20, scopriamo insieme cosa c’è da sapere sull’allieva del talent di Maria De Filippi e la sua prima esibizione.

Leggi anche: Da Sanremo a Amici 20: Leonardo Lamacchia come Irama

Amici 20: chi è Kika? Instagram

Kika è una delle nuove allieve della scuola di Amici 20. Il suo ingresso è avvenuto sabato 14 novembre con il suo vero nome Federica La Rocca, che ha deciso di sostituire con il suo soprannome ”Kika”.

La cantante è nata il 28 novembre 1998, ha 21 anni, è originaria di Caltanissetta e di mestiere da la barista. Dopo aver frequentato l’Istituto Alberghiero Angelo Di Rocco decide di abbandonare la scuola all’età di 16 anni. La ragazza coltiva la sua passione per il canto da autodidatta, imparando da sola anche a suonare il pianoforte e la chitarra.

Potete trovare il suo profilo Instagram QUI.

Prima esibizione

L’ingresso di Kika nella scuola di Amici 20 è stato deciso dall’insegnante Arisa, ma la cantante non ha avuto riscontri positivi dagli altri due insegnati Rudy Zerbi Anna Pettinelli. L’allieva ha ottenuto il banco della scuola portando il singolo ”Summertime Sadness” dell’artista Lana Del Rey.

E voi cosa ne pensate della giovane cantante della scuola di Amici 20? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola del talent di canale 5 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.