Ciacci: «Bianca Guaccero si è comportata male con me, la D’Urso è una signora!»

Giovanni Ciacci ha parlato di Bianca Guaccero e Barbara D'Urso; l'opinionista ha espresso le sue idee senza mezzi termini.

Giovanni Ciacci in questo momento collabora con il programma Ogni Mattina di Adriana Volpe e Alessio Viola; l’opinionista ha rilasciato un’intervista al portale BubinoBlog e ha parlato delle conduttrici Bianca Guaccero e Barbara D’Urso.

Leggi anche: Giovanni Ciacci: «”Detto Fatto” è un programma finito! Barbara D’Urso è vita!»

Giovanni Ciacci su Bianca Guaccero

Sembra che la Guaccero non si sia comportata bene con Giovanni Ciacci e a darne conferma è proprio il diretto interessato. Ecco cosa ha detto:

Come mai non nomino mai Bianca Guaccero? Perché Bianca non si è comportata bene con me, assolutamente. Non mi ha fatto nemmeno una telefonata quando mi hanno licenziato dalla Rai. Non si è battuta per tenermi. Io sono abituato a lavorare con primedonne che si battono per avere accanto la propria spalla.

E ancora:

Forse le sue priorità erano altre e ha ceduto a giochi di agenzie e di potere politici interni alla Rai, ai quali io non mi sono mai sottomesso. Io sono una persona libera, non ho partiti, non faccio parte di lobby politiche e non faccio parte di agenzie che mi piazzano a destra e a manca.

La conduttrice risponderà alle critiche al suo ex collega?

Bianca Guaccero Giovanni Ciacci

Foto: Il Mattino

Ciacci su Barbara D’Urso

La palla poi è passata a Barbara D’Urso; Ciacci – infatti – ogni settimana è ospite della trasmissione Live – Non è la D’Urso e a quanto pare le vesti di opinionista per la nota conduttrice Mediaset sono decisamente in linea con le richieste di Giovanni. Ecco cosa ha dichiarato:

Mi piace molto andare da Barbara d’Urso. Mi fa molto piacere il suo invito. una redazione meravigliosa e fantastica ma soprattutto adoro guardare come lavora Barbara. E’ un’università della televisione. Tu stai lì seduto su quella poltrona ed è come assistere ad una lectio magistralis all’Università: come si girano le telecamere, come si accendono le luci, cosa dire e cosa non dire.

E poi ha aggiunto:

Spero di collaborare ancora più a lungo possibile. Sono fortunato perché è un programma che guarderei comunque da casa e invece sono lì a farlo. Così come Pomeriggio 5 e Domenica Live dove ho fatto i cambi look choc i video balletti… mi sono molto divertito!

E infine si è complimentato con la conduttrice:

Barbara d’Urso è una grande professionista, una grande donna. Una donna con un cuore d’oro, una donna leale, generosa e rispettosa. Questa è Barbara d’Urso ed è quello che vedete anche in televisione perché quello che fa dietro le quinte lo fa anche davanti. Lei fa una televisione veramente di cuore e di pancia.

Ma sono commenti sinceri o una malcelata sviolinata?

Barbara D'Urso Giovanni Ciacci

Foto: lanostratv.it

Il cuore d’oro di Barbara D’Urso

Nell’intervista Giovanni Ciacci ha anche raccontato un aneddoto sulla D’Urso, avvenuto in concomitanza alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Ecco cosa ha detto:

Quando Milly mi chiese di fare Ballando, la sera stessa lo raccontai a Barbara. Mi ricordo che eravamo a mangiare una pizza e Barbara mi disse: “Questo è il numero di telefono del ballerino con il quale mi alleno la mattina, faccio ginnastica, mi insegna ballo, ecco il numero della mia sala prove, vai”. E così, finito il mio percorso, non potevo non dire grazie ad una donna così generosa, ci tengo molto all’amicizia, le amicizie sono fondamentali e così ho preferito andare a Domenica Live.

Insomma, tutto chiaro no?!

Seguici su Instagram