Gf VIP tommaso zorzi britney spears

Foto di DonnaPOP

Gf VIP: Tommaso Zorzi come Britney Spears (FOTO e VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tommaso Zorzi, dopo l’incredibile puntata dei Gf VIP di ieri (23 novembre), decide di fare un cambio look inaspettato, che molti hanno ironicamente paragonato a quello di Britney Spears nel 2007. Scopriamo insieme il risultato finale!

Leggi anche: Gf VIP: lite nella notte tra Zorzi, Oppini e Stefania Orlando (VIDEO)

Tommaso Zorzi rasato come Britney Spears

Dopo la decisione di Tommaso Zorzi di ”darci un taglio” con capelli e amici all’interno del Gf VIP, il web è letteralmente impazzito (in senso buono!) e ha iniziato a paragonare l’influencer alla celebre popstar Britney Spears.

Tommaso stamattina ha deciso di rasare la sua chioma e si è affidato alle mani di Andrea Zelletta per apportare questo cambiamento nel suo look. Cambiamento che lo stesso Zorzi ha definito ”importante”, perché rappresenta anche un nuovo modo di affrontare il reality.

Ricordiamo che gli animi dei concorrenti sono stati messi a dura prova, con la scoperta del prolungamento del programma fino ai primi di febbraio (QUI data finale ufficiale e reazione dei concorrenti). A causa di questo è sfociata anche una forte lite tra Tommaso Zorzi e gli amici Oppini e Stefania Orlando.

Gf VIP: il cambio look di Tommaso Zorzi

Stanco delle discussioni al Gf VIP e in cerca di un cambiamento evidente, Tommaso Zorzi stamattina ha deciso di rasarsi. Ecco il video di quel momento e il risultato finale:

Gf VIP Tommaso Zorzi rasato

Fonte Twitter

Cosa ne pensate del cambio look di Tommaso Zorzi al Gf VIP? Noi approviamo! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.