Gf Vip, Andrea Zelletta non ce la fa più: ha bisogno di…

Andrea Zelletta, durnate la notte, ha fatto una particolarissima richiesta al Gf Vip: ecco cosa ha chiesto il giovane pugliese

Andrea Zelletta non ne può più: il bel pugliese, dopo oltre settanta giorni di reclusione all’interno della casa del Gf Vip, ha bisogno di… concedersi qualche momento di piacere! Visto che non può vedere l’amata fidanzata, l’influencer Natalia Paragoni, ha deciso di fare una richiesta molto particolare agli autori. Ecco cosa ha chiesto.

Leggi anche: Gf Vip: perché i concorrenti dicono sempre EMILY? Cos’è la zona EMILY?

Andrea Zelletta: la sua richiesta

Andrea Zelletta non ha dubbi: rimarrà dentro la casa del Gf Vip fino alla sua conclusione, vale a dire l’8 di febbraio. Mentre molti suoi colleghi si sono detti incerti sulla loro permanenza, visto l’allungamento inaspettato e sorprendente del programma, Andrea ha ribadito che rimarrà. Ecco le sue parole:

Io resto volentieri qui dentro, vado avanti per tante cose.

Poi, però, il bel giovane ha fatto una richiesta molto particolare al Gf Vip. Ecco cosa ha detto:

Però ho una cosa che voglio. Diciamo che vorrei un bagno senza telecamere, ci sarà una stanza così? Io ho fatto una richiesta esplicita al Gf Vip. Un bagno, senza telecamere, disponibile almeno due volte a settimana con un mini schermo. Tracchete, m’agg sfugà. Altrimenti batto la testa nel muro. Giusto per scaricarmi, mica per altro. Fatemi sfugà due volta a settimana, ragazzi!

Il Gf Vip accontenterà Zelletta?

Cosa succederà, dunque? Quanti e quali coinquilini decideranno di continuare la loro avventura all’interno della casa? Staremo a vedere, ma una cosa è certa: la Gregoraci, mamma del piccolo Nathan Falco, ha mostrato qualche dubbio. Ma non è la sola…

Seguici su Instagram