Gf VIP, Giulia Salemi contro Gregoraci «Mi fa passare per tr*ia»

Grande Fratello VIP: Giulia Salemi si sfoga contro Elisabetta Gregoraci che ha insinuato degli atteggiamenti ambigui con l'ex Briatore

È scontro al Gf VIP tra Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci, dopo uno scoop lanciato da Alfonso Signorini che riguarda l’ex marito della showgirl Flavio Briatore. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP: quando finisce e la reazione dei concorrenti

Gf VIP Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci

ANSA / Mandoga Media – Rocco Spaziani

Giulia ci ha provato con Briatore?

Pochi minuti prima della fine della puntata del Gf VIP, Signorini ha lanciato uno scoop inaspettato su Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore. Ecco cosa ha rivelato il conduttore:

So che prima del Gf tra Elisabetta e Giulia ci sono stati dei dissapori a causa di una vacanza in sardegna…

Giulia Salemi ha immediatamente negato, lasciando intendere di non sapere a cosa si riferisse il conduttore e di non aver avuto mai problemi con la Gregoraci. D’altro avviso è apparsa Elisabetta che ha immediatamente replicato con un aneddoto sull’ex marito Briatore:

Non sono mai stata in vacanza con lei. Ma è vero una volta in Sardegna, parlava più con Briatore e non con me…

La Gregoraci lascia chiaramente intendere che Giulia Salemi, durante una vacanza in Sardegna, ci ha provato con Briatore davanti ai suoi occhi, non rivolgendo a lei neanche una parola. L’influencer ha cercato di difendersi, precisando che ai tempi la coppia era separata, che non ha mai avuto intenzione di provarci con Briatore e che in realtà era Elisabetta a non rivolgerle la parola perché si comportava da snob.

Giulia ha cercato, subito dopo la puntata, di continuare la discussione con Elisabetta che però le ha precisato di non avere voglia di proseguire a far polemiche, ma ha riconfermato le parole dette ribadendo che lei si ricorda bene quello che è successo in passato e di aver assistito anche ad una fantomatica telefonata tra lei e l’ex marito… Allontanatasi la Gregoraci ha precisato:

Non ho voglia di sentir parlare Giulia che dice sono minchiate…

La reazione della Salemi: «La Gregoraci è una snob »

A Giulia Salemi non è andata affatto giù l’insinuazione di Elisabetta Gregoraci e si è sfogata duramente con Dayane Mello, a cui ha rivelato:

Lei che mi fa passare a me per accattona non mi sta bene. Solo perché ti ho dato della snob che è anche vero. Perché quello sei ciccia… Perché lei ha fatto un bagno di umiltà prima di entrare nella casa ma fino all’altro ieri lo era.

(…) Ci sono rimasta male perché non mi fai passare per gatta morta, per non dire troia, né per accattona…

Sembra proprio che sia appena iniziata una discussione che proseguirà nelle prossime ore e giornate. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire come andrà a finire!

Seguici su Instagram