Gf Vip: perché i concorrenti dicono sempre EMILY? Cos’è la zona EMILY?

Perché i vipponi del Gf Vip citano spesso una certa Emily? Cos'è la zona Emily? Ecco tutta la verità sul tormentone della casa!

Vi siete chiesti anche voi come mai gli inquilini della casa del Gf Vip 5 continuano a ripetere il nome Emily? Sapete cos’è la zona Emily? Dietro questo nome, pensate, c’è un fenomeno del web da centinaia di migliaia di follower! Di chi si tratta? Della tiktoker Carima!

Leggi anche: Gf VIP: quando finisce e la reazione dei concorrenti (VIDEO)

La tiktoker Carima

La tiktoker Carima, spesso citata al Gf Vip

Chi è Emily?

Ve lo sarete chiesto anche voi: come mai i vipponi del Gf Vip 5 citano spessissimo una certa Emily? Chi si cela dietro questo nome? Bene, è ora che sappiate che il nome Emily, sul web, è un vero e proprio tormentone! Andiamo con ordine: la famosa influencer Carima (clicca qui per scoprire il suo account Instagram) cura una rubrica radiofonica. Un giorno, rispondendo a una fan, tale Emily, appunto, che le chiedeva dei consigli di cuore, Carima le ha detto:

Eh, ta piji nder culo, amica mia!

Da quel momento, Emily è diventato un vero e proprio tormentone, soprattutto all’interno della casa del Gf Vip! Così, quando qualcuno attraversa un momento difficile, quando è deluso o stufo di una situazione che non ha soluzioni, i vip citano la povera ragazza. Insomma, in altre parole, si tratta di un modo per non ripetere la frase di Carima.

Seguici su Instagram