Gf VIP: lite nella notte tra Zorzi, Oppini e Stefania Orlando

Grande Fratello VIP: duro scontro nella notte dopo la puntata tra Francesco Oppini e Stefania Orlando contro Tommaso Zorzi

Dopo l’incredibile puntata del Gf VIP di lunedì 23 novembre, i tre amici della stanza blu: Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Francesco Oppini sono stati protagonisti di una lunga litigata durante la notte. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP, Giulia Salemi contro Gregoraci «Mi fa passare per tr*ia» VIDEO

Gf VIP: Tommaso Zorzi contro Francesco Oppini

Dopo la notizia del prolungamento del Gf VIP fino a data 8 febbraio, i concorrenti hanno avuto le reazioni più disparate. Il conduttore del programma Alfonso Signorini ha precisato, durante la puntata, la possibilità di scegliere se abbandonare la casa o firmare il contratto con la nuova data di fine.

Tra i concorrenti intenzionati ad abbandonare il gioco prima della data di scadenza c’è Francesco Oppini, l’uomo ha precisato che non pensa di poter proseguire oltre dicembre a causa del lavoro e della fidanzata che è a casa ad aspettarlo.

Penso che lascerò. Ho della attività non posso restare così tanto. Uno si fa i piani per dicembre al massimo e invece adesso è febbraio…

A non prendere per niente bene la notizia è stato l’amico Tommaso Zorzi. Inizialmente anche l’influencer si era dimostrato preoccupato per i due mesi aggiuntivi di permanenza, ma non ha mai messo in conto, comunque, di abbandonare il gioco. A creargli maggiore insofferenza, però, ci ha pensato l’indecisione di Oppini che Zorzi ha tradotto come un ”possibile abbandono” nei suoi confronti. Subito dopo la discussione, Zorzi ha abbandonato la stanza blu e il letto in cui dorme con Oppini per trasferirsi in quello della Gregoraci. Ecco cosa ha dichiarato:

Io l’ho guardato durante la diretta per cercare conforto e lui mi ha risposto «Me ne vado». Ho necessità di vederlo da un altro punto di vista, Adua e Dayane si fanno spalla fra di loro, Francesco appena vede che sono zoppo mi tira un calcio nell’altra gamba.

Ho la sindrome dell’abbandono, stanotte dormirò con Elisabetta perché Francesco ha detto che vuole abbandonare il gioco e ci sono rimasto male. Posso restarci male o no? Inizio anche io a guardarmi intorno

Stefania Orlando contro Zorzi: «pensi solo a te stesso»

Anche a migliore amica, all’interno del Gf VIP, Stefania Orlando si trova in disaccordo con Tommaso Zorzi e la sua reazione nei confronti di Francesco Oppini. La Orlando dopo aver cercato di far ragionare l’influencer non accetta le risposte e la decisione dell’amico di spostarsi nell’altra stanza. Ecco le sue parole:

Non posso darti sempre ragione… Stai pensando solo a te stesso. Scusa se in tutto questo tempo ti ho voluto bene

E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP  e non solo!

Seguici su Instagram