Amici 20: Arisa mette in sfida Leonardo «Non lo faccio per vendetta»

Amici 20: l'insegnante Arisa decide di mettere in sfida il cantautore Leonardo nonostante lo avesse scelto tra i suoi preferiti

Colpo di scena inaspettato ad Amici 20 per il cantautore Leonardo Lamacchia che viene messo in sfida da Arisa. Scopriamo insieme la motivazione dell’insegnante e la reazione dell’allievo…

Leggi anche: Da Sanremo a Amici 20: Leonardo Lamacchia come Irama

amici 20 arisa

Arisa mette in sfida Leonardo contro Gregory

L’insegnante di Amici 20 Arisa decide di mettere il sfida il cantautore Leonardo contro l’aspirante allievo Gregory. Niente di strano considerando le dinamiche del gioco, se non fosse per il trascorso tra l’insegnante e il cantautore.

Arisa, infatti, durante le prime puntate del programma era un attiva sostenitrice del talento del giovane allievo. Al punto di selezionarlo per l’ingresso nella scuola e proporsi come sua insegnante. Leonardo, però, ha deciso di intraprendere il percorso ad Amici 20 sotto la guida di Rudy Zerbi, che come Arisa lo aveva selezionato.

Per questo motivo, nella puntata del daytime di mercoledì 25 novembre, la proposta di sfida da parte di Arisa non ha convinto gli allievi e i telespettatori. Soprattutto per le parole utilizzate dall’artista nei confronti di Lamacchia.

Gregory mi piace molto. Lo trovo tecnicamente preparato, moderno, con ottima estensione, fiato e dinamica. Ha un un’immagine fresca, mentre Leonardo è spocchiosetto, pieno di sè e poco disponibile ad accettare consigli per migliorarsi. Vorrei che Gregory sfidasse Leonardo che è in squadra con Rudy ma vorrei vincesse la sfida e diventasse un mio allievo.

Ps. non dico questo perché lui non ha deciso di lavorare con me ma il talento va premiato.

All’annuncio della sfida Leonardo è rimasto molto deluso dalle parole dell’insegnante di Amici 20 Arisa. Il cantautore non ha apprezzato le parole negative rivolte sul personale e l’incoerenza dimostrata.

Cosa ne pensate della proposta di sfida da parte di Arisa nei confronti del cantante di Leonardo? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici e non solo!

Seguici su Instagram