Amici 20: chi è Giulio? Cognome, Inedito INSTAGRAM

Amici 20: Scopriamo insieme chi è Giulio, giovane cantaurore della nuova classe del talent e il suo inedito Dimmi dove sei

Giulio è uno dei nuovi cantanti della scuola di Amici 20, scopriamo insieme il suo inedito e cosa c’è da sapere sull’allievo del talent di Maria De Filippi.

Leggi anche: UeD, Anticipazioni: Davide Donadei rivela la sua scelta in puntata

Amici 20: chi è Giulio? Instagram

Giulio è uno dei cantautori entrati, sabato 14 novembre, nella nuova classe della scuola di Amici 20. Il suo cognome è Musca, ha 26 anni ed è della Puglia. Dopo aver tentato di entrare nel programma con la sua band nel 2015, il cantautore ha ottenuto il suo banco come solista in questa nuova edizione di Amici 20. Giulio è stato scelto dall’insegnante Arisa ma non ha trovato i consensi di Rudy Zerbi Anna Pettinelli. 

Potete trovare il suo profilo Instagram QUI.

Inedito: ”Dimmi dove sei”

Giulio ha presentato nella scuola il suo inedito ”Dimmi dove sei” che ha molto colpito i telespettatori. Ecco il video con l’esibizione che ha convinto la sua insegnante Arisa, in cui il cantautore interpreta il suo pezzo al pianoforte:

E voi cosa ne pensate del giovane cantautore della scuola di Amici 20? Al momento non abbiamo altre informazioni su Giulio, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici e non solo!

Seguici su Instagram