Detto Fatto: chi è Emily Angelillo che ha fatto il tutorial per la spesa sexy?

Chi è Emily Angelillo, la ballerina della "spesa sexy" di Detto Fatto? Qualche curiosità nel nostro articolo!

Il nome di Emily Angelillo forse non vi dice molto, ma dopo la giornata di oggi siamo sicuri che vi suggerirà qualcosa. Stiamo parlando della ballerina che ha eseguito un vero e proprio tutorial su come fare la spesa in maniera sexy, nel salotto di Detto Fatto. 

Leggi anche: Detto Fatto: l’imbarazzante tutorial per fare la spesa in modo “sexy” 

Chi è Emily Angelillo

Biografia

In realtà non si sa molto di Emily Angelillo, se non che è una pole dancer, una ballerina, una cantante e una coreografa professionista. E non è finita qui! È anche direttrice artistica di ASD DANCE4, nata nel 2015 a Biella, proprio sotto suggerimento e grande impegno di Emily. Fin da quando era piccolissima ha frequentato L’Accademia del Teatro Nuovo di Torino e L’Accademia di Danza e Spettacolo di Ivrea.

Successivamente ha ricevuto una borsa di studio presso l’Acadèmie de Dance Classique Princess Grace di Monte Carlo e ha studiato danza moderna e jazz proseguendo il suo percorso al Broadway Dance Center e la Peridance Capezio Center di New York, seguendo i corsi e le lezioni di insegnanti di fama mondiale. Ha partecipato come performer a produzione teatrali di livello internazionale fra cui Fame – Saranno Famosi, nel ruolo della protagonista, e We Will Rock You, lavorando con Brian May e Roger Taylor

Polemiche

Oggi Emily Angelillo è al centro di una grossa bufera mediatica a causa di uno tutorial mandato in onda nello studio di Detto Fatto. Qui, la ballerina ha mostrato alle donne come fare una spesa in modo sexy, illustrando il modo di camminare, di prendere le scatole dagli scaffali e di piegarsi qualora qualche articolo cadesse in terra. Di seguito i video:

Instagram

Emily Angelillo, comunque, è molto seguita sui social e su Instagram vanta ben 42,3mila followers. Nel suo profilo è possibile ammirare foto della sua quotidianità, foto dei suoi spettacoli e ovviamente foto della sua più grande passione: la danza. QUI il link diretto.

Emily Angelillo

Foto: @emilyangelillo [IG]

Emily Angelillo

Foto: @emilyangelillo [IG]

Foto: @emilyangelillo [IG]

Seguici su Instagram