Detto Fatto: l’imbarazzante tutorial per fare la spesa in modo “sexy”

A Detto Fatto, Bianca Guaccero, con l'aiuto della ballerina Emily Angelillo, ha fatto un imbarazzante tutorial su come fare la spesa

Credevate di averle già viste tutte? Se è così, di certo vi siete persi l’imbarazzante tutorial di Detto Fatto per fare la spesa in maniera provocante e sexy. Ironico? Così voleva essere, ma il risultato è davvero di cattivo gusto.

Leggi anche: Ciacci: «Bianca Guaccero si è comportata male con me, la D’Urso è una signora!»

Detto Fatto: il tutorial per fare la spesa

Detto Fatto, ormai storico appuntamento del pomeriggio di Raidue, nella puntata di ieri ha proposto un tutorial per fare la spesa che ha lasciato il pubblico sbigottito: Bianca Guaccero, conduttrice del factual show, ha spiegato – con l’aiuto della ballerina Emily Angelillo – come fare la spesa in maniera sexy e provocante.

Immediata, ovviamente, la reazione del web. Di fronte al tutorial, infatti, gli utenti si sono detti indignati e si sono chiesti: è davvero questa l’immagine della donna che la Rai vuole proporre? In effetti, la donna di Detto Fatto appare come un oggetto sessualizzato, sempre sexy e pronta a sedurre con i movimenti e gli sguardi. Ma era davvero necessario tutto questo?

Video

Durante Detto Fatto, dunque, Emily ha spiegato come una donna dovrebbe muoversi all’interno di un supermercato. Il tutorial, c’è da dire, è davvero molto dettagliato, tant’è che suggerisce addirittura come mettere le mani per afferrare il carrello, come far risaltare il fondoschiena e come fare, del negozio, la propria passerella. Insomma, la donna, al supermercato, deve essere sexy e desiderabile. Ecco i video dell’imbarazzante tutorial:

Seguici su Instagram