Gf Vip: Enock e Selvaggia Roma si sono baciati, spuntano le prove

Il presunto bacio fra Enock e Selvaggia Roma ci è stato oppure no? Secondo il migliore amico della gieffina sì!

Il presunto flirt fra Selvaggia Roma e Enock sta facendo tremare gli equilibri, già precari, all’interno e all’esterno casa del GF Vip. Sembra che il fratello di Balotelli avesse inviato dei messaggi alla nuova gieffina per invitarla in albergo da lui, ma è tutto vero?

Leggi anche: Gf VIP, la fidanzata di Enock risponde a Selvaggia Roma: «sapevo tutto»

Enock parla dei messaggi a Selvaggia

Messo con le spalle al muro, Enock ha ammesso l’esistenza di questo scambio di messaggi, ma si è affrettato a spiegare come stanno realmente le cose. Ecco cosa ha detto:

Non li ho inviati io, non stavo bene avevo bevuto. Li ha inviati l’amico che era con me quella sera.

Qualcuno, però, non sembra concordare con il gieffino. Di chi stiamo parlando?

Lo scoop a Pomeriggio 5

Tony Aglianò, migliore amico di Selvaggia, ha dato la sua versione dei fatti sul presunto flirt con Enock. Ecco cosa ha detto:

Sia Enock che un suo amico hanno fatto cenno a noi con la mano di andare da loro. Lei ha detto di aver avuto il flirt ed Enock è andato su tutte le furie. Lui era fidanzato per questo è successo il putiferio. Il flirt c’è stato, il bacio intendo, un bacio intenso. Ero presente in quella discoteca ed ho visto. Enock già da dicembre 2019 scriveva su Instagram a Selvaggia. Vedendola in discoteca non se l’è fatta scappare. Si sono piaciuti ed è successo. Lui subito l’ha baciata e lei c’è stata.

E ancora:

Enock sui messaggi ha detto che è stato l’amico e non è vero. Quando l’amico ci ha detto di entrare nel privé, questo amico invitava me e non Selvaggia. Ecco perché non è stato l’amico a mandare i messaggi a Selvaggia. Ho messaggiato con lui anche su Instagram. Lui non poteva parlare in maniera esplicita perché fa un tipo di lavoro nel mondo del calcio ed è sposato. Non direi mai il nome, non mi permetterei mai di dirlo.

Ecco spiegato perché Enock non volesse far sapere il nome dell’amico che era con lui! Come reagirà la fidanzata del gieffino? Alfonso Signorini riprenderà l’argomento o passerà oltre?

Seguici su Instagram