Giada De Blanck

Foto: @giada_de_blanck [IG]

Gf Vip: Giada De Blanck che lavoro fa? La figlia della contessa ieri e oggi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giada De Blanck, come sappiamo, è la figlia della Contessa Patrizia De Blanck. Nei primi anni 2000 la sua presenza nei talk show e nei programmi televisivi era praticamente fissa. Oggi ha cambiato completamente rotta, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Cristiano Malgioglio su Patrizia De Blanck: «È di una una sensibilità straordinaria»

Chi è Giada De Blanck

Biografia

Giada De Blanck è nata il 18 febbraio del 1981 a Roma, dall’unione di Patrizia De Blanck e Giuseppe Drommi, il celebre console di Panama. All’età di soli 7 anni ha dovuto fare i conti con la morte di suo padre e ha vissuto un momento di grande difficoltà.

Giada De Blanck padre

Foto: @patriziadeblanckofficial [IG]

Patrizia De Blanck marito

Foto: @patriziadeblanckofficial [IG]

Giada De Blanck padre

Foto: @patriziadeblanckofficial [IG]

Dopo aver conseguito la maturità, Giada ha deciso di intraprendere un percorso universitario scegliendo l’indirizzo linguistico. Fin da piccola, la figlia della De Blanck ha avuto una passione per la moda e per le passerelle, finendo per essere una delle finaliste del noto programma Miss Italia, proprio nel 2000. Per un soffio non ha vinto l’iconica coroncina.

Leggi anche: Patrizia De Blanck ha colpito sua figlia con il manico di una scopa

Lavoro e Carriera

Giada De Blanck, dopo il suo percorso a Miss Italia, è stata una presenza fissa dei più noti programmi televisivi italiani. Nel 2003 ha poi partecipato al reality L’Isola dei Famosi; il suo percorso nella trasmissione è stato impeccabile e anche in quell’occasione per pochissimo non è stata vincitrice. Dopo qualche anno dalla partecipazione al noto programma, Giada De Blanck ha deciso di abbandonare in modo definitivo il mondo dello showbiz; oggi non è ancora chiaro cosa l’abbia spinta a prendere un’altra strada.

Giada De Blanck

Foto: caffeinamagazine.it

Giada De Blanck

Foto: velvetgossip.it

Nel 2016 ha comunicato via social il suo approdo nella squadra di Pallavolo di Aprilia, la Giò Valley in veste di organizzatrice di eventi. Giada si dice felice di aver scelto questo percorso e non è per nulla pentita di aver lasciato il mondo dello spettacolo. Attualmente l’abbiamo rivista sul piccolo schermo per dar supporto a sua madre Patrizia, ex concorrente del GF Vip 5. 

Vita privata

Giada De Blanck ha avuto una storia d’amore con il principe francese Nicolas Cochin di Borbone. In un’intervista, la Contessina ha dichiarato di aver perso la verginità a diciannove anni proprio con lui, anche se la loro relazione è finita dopo poco tempo. Dopo di lui, Giada ha avuto come fidanzato Adriano Finestauri; il loro rapporto ha fatto parlare moltissimo nonostante sia durata solamente un anno.

Giada De Blanck Adriano Finestauri

Giada De Blanck e Adriano Finestauri a Roma (Photo by Elisabetta A. Villa/WireImage)

Abbandonato il mondo dello spettacolo, la vita sentimentale della De Blanck è diventata assolutamente top secret. La figlia di Patrizia tiene ormai per sé tutti i suoi flirt, anche se qualche anno a si è sentito parlare di un presunto avvicinamento a Thomas De Gasperi (cantante degli Zero Assoluto) e a Paolo Bossini (campione di pallanuoto). Non si sa se le voci siano fondate o meno. Tuttavia, sua madre all’interno della casa del GF Vip ha cercato di spingere gli altri concorrenti a corteggiare sua figlia; da questo possiamo dedurre che attualmente Giada sia single.

Prima e dopo

Ultimamente la Contessina De Blanck ha ricevuto moltissime critiche sul suo aspetto fisico, ma lei per tutta risposta ha dichiarato di essere in buona salute e di non aver mai fatto ricorso a ritocchi estetici.

Giada De Blanck

Foto: donnafanpage.it

Stalker

Dal 2003, proprio dopo la partecipazione al reality L’Isola dei Famosi, Giada De Blanck è stata vittima di stalking. Un uomo sloveno, infatti, l’ha tormentata per anni facendole trovare dei regali sull’uscio di casa e inviandole spesso video e mail dal contenuto dissacrante, arrivando perfino a realizzare per lei un rito satanico all’interno di una cappella. La Contessina ne ha parlato con Eleonora Daniele a Storie Italiane.

Instagram

Giada De Blanck su Instagram è seguitissima; QUI il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv