Gf Vip, Lucas Peracchi ha tradito Mercedesz Henger con Selvaggia Roma?

Mercedesz Henger è stata tradita da Lucas Peracchi con Selvaggia Roma? Spunta un dettaglio compromettente

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger li conosciamo bene: la coppia innamoratissima è stata la tomba del rapporto fra mamma Eva e sua figlia. Oggi però si scopre qualche altarino che riguarderebbe proprio la nuova gieffina, Selvaggia Roma. La scorsa settimana la figlia dell’attrice hard aveva parlato proprio della nuova inquilina del GF Vip, dicendo cose poco carine e adesso è facile capirne il motivo. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip, Selvaggia Roma è una bugiarda? Le prove contro di lei

Mercedesz Henger contro Selvaggia Roma

La figlia di Eva Henger ha spiegato solo pochi giorni fa che Selvaggia ha cercato in tutti i modi di avvicinarsi ai presunti concorrenti del GF Vip, compreso il suo compagno Lucas Peracchi; ecco le sue parole:

Quando si vociferava che forse Lucas sarebbe entrato nella Casa, Selvaggia Roma gli ha scritto. Lui me lo disse subito e la mia prima reazione dopo ‘Chi?’ è stata ‘Che cosa ti ha scritto?’. Lui mi disse che cercava un tatuatore, e io gli dissi che secondo me ci stava provando. Lui alla fine ha risposto qualcosa ed ha chiuso il discorso ma non ci sono state più interazioni. Il succo del discorso è che questa aveva scritto anche a Lucas e non era l’unico….

Poi, rivolgendosi direttamente a Selvaggia, la figlia di Eva Henger ha detto:

Sei entrata lì dentro non per fare il suo percorso ma per cercare di smerdare gli altri. Questa qui aveva pianificato tutto, è entrata con un copione scritto che si è costruita proprio meticolosamente. È andata a rompere le scatole a chiunque si vociferasse sarebbe entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, cercando un’apertura per potere entrare con la scusa di rompere i coglioni. Sei quasi una stalker che si aggrappa a qualsiasi cosa pur di entrare nella Casa! L’hanno fatta entrare solo per rompere i coglioni, perché di sostanza… non so se è chiaro ma io credo ad Enock ed ho parlato con chi di dovere e se sono tranquilli loro…

Ma un dettaglio emerso grazie a Barbara D’Urso lascia intendere ben altro…

Il dettaglio shock

Ospite di Barbara D’Urso, Biagio D’Anelli – suo opinionista – ha dichiarato di aver ricevuto dei messaggi da un amico di Selvaggia Roma che ha spiegato quale fosse la situazione. Ecco cosa ha detto:

Domenica sera, ero comodamente a casa a guardare Live non è la d’Urso. Subito dopo la puntata mi hanno scritto delle talpe del web. Poi mi arriva un messaggio su Instagram da una persona molto vicina a Selvaggia Roma. Questa persona mi ha scritto: ‘Quello che ha detto Mercedesz Henger sul fidanzato Lucas Peracchi è una cosa falsa. Perché io ho interagito con la Roma e ti manderò delle prove’. Il giorno dopo su Instagram mi arrivano tre audio di Selvaggia Roma sul futuro incontro che doveva esserci con il fidanzato di Mercedesz. In questi audio si sente Selvaggia Roma che dice chiaramente che se non ci fosse stata Mercedesz a casa Lucas era bello propenso ad incontrarla. Diceva che lei sarebbe andata a trovare Lucas Peracchi appena Mercedesz andava a fare le serate. In questi audio si dice che Lucas era d’accordo con Selvaggia. Barbara posso farti ascoltare questi audio.

Mercedesz risponderà?

Seguici su Instagram