elisabetta gregoraci

Fonte Twitter

Gf VIP, Pretelli – Gregoraci: «Cosa dirai a Nathan di me?» La risposta delude (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP Pierpaolo Pretelli domanda a Elisabetta Gregoraci come spiegherà il loro rapporto al figlio Nathan Falco Briatore dopo il reality. La risposta della showgirl è l’ennesima pugnalata al cuore del giovane gieffino…

Leggi anche: Gf VIP, Gregoraci – Coletti e il gossip sulla targa: la conferma (VIDEO e FOTO)

Gf VIP: Elisabetta demolisce ogni speranza a Pierpaolo

Dopo la conferma del prolungamento del Gf VIP fino a febbraio e la decisione di Elisabetta Gregoraci di non proseguire il percorso oltre dicembre, Pierpaolo Pretelli chiede alla showgirl cosa racconterà al figlio Nathan di lui.

La risposta della Gregoraci è molto fredda e non lascia speranze di un futuro rapporto fuori dalla casa del Gf VIP:

Gli dirò che sei un amico con cui la mamma ha fatto quest’avventura insieme. Gli dirò che la mamma parlava molto di più con lui, rispetto a tanti altri. Non lo so. È grande. Non so se il papà gli abbia fatto vedere e quanto abbia visto, ma qualcosa avrà visto.

Se n’è parlato così tanto di noi, anche se non è mai successo niente. Lui si è messo su Instagram perché c’erano tutti i suoi amici un mese prima che entrassi qua dentro, anche se io ero contraria. [..] Ci saranno di sicuro le pagine dei Gregorelli. Quando esco, le vado a vedere

Potete trovare il video della discussione tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli cliccando QUI

Cosa ne pensate delle parole di Elisabetta Gregoraci? Pierpaolo Pretelli avrà finalmente capito che non c’è alcuna possibilità? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.