Gf VIP, Signorini: «Trovato uno sportivo gay per Zorzi» Ecco chi è…

Grande Fratello VIP: Alfonso Signorini ha rivelato il futuro ingresso di uno sportivo gay che piace molto a Tommaso Zorzi. Chi è?

Alfonso Signorini ha accettato la richiesta di Tommaso Zorzi e manderà un concorrente gay nella casa del Gf VIP, nelle ultime ore, il conduttore ha svelato chi è il misterioso concorrente, precisando che si tratta di uno sportivo.

Leggi anche: Gf VIP Tommaso Zorzi e la sindrome dell’abbandono: «vado in analisi»

Chi è lo sportivo gay che entrerà al Gf VIP?

Tommaso Zorzi ha più volte richiesto al conduttore Alfonso Signorini di far entrare al Gf VIP qualcuno che potrebbe piacergli. Alfonso ha sempre consigliato all’influencer di attendere epare proprio che l’attesa sia pronta a concludersi.

Signorini, infatti, ha appena lanciato uno scoop sul prossimo concorrente del Gf VIP che corrisponderebbe a tutte le richieste fatte da Tommaso Zorzi. Secondo quanto rivelato, si tratta di uno sportivo a livello agonistico che non ha mai nascosto di essere gay.

Signorini ha dichiarato che l’intenzione era di inserire nel cast una persona che poteva interessare realmente a Tommaso Zorzi. In passato, infatti, questo sportivo avrebbe più volte attirato l’attenzione dell’influencer. Ma, sempre secondo le dichiarazioni fatte da Alfonso, questo futuro gieffino non avrebbe mai prestato a Zorzi le attenzioni sperate…

Ecco le parole di Alfonso durante una diretta del format dedicato al Gf VIP con Annie Mazzola e Awed:

Se volete vi do uno scoop, in esclusiva a voi: si tratta di un grandissimo sportivo. Non nel senso che ama lo sport, ma lo fa a livello agonistico

Una persona che non ha mai nascosto la sua omosessualità

Per scoprire il nome dello sportivo gay scelto dal conduttore del Gf VIP Signorini per Zorzi ci toccherà attendere ancora un po’! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram