Gf VIP: il chiarimento di Tommaso Zorzi, Oppini e Stefania Orlando

Grande Fratello VIP: dopo la lite delle ultime ore, Tommaso Zorzi fa pace con Francesco Oppini e Stefania Orlando. Ecco cosa è successo...

Dopo la lite furibonda successiva alla puntata del Gf VIP di lunedì, è tornato il sereno tra Tommaso Zorzi, Francesco Oppini Stefania Orlando. Scopriamo insieme cosa è successo nelle ultime ore nella casa…

Leggi anche: Gf VIP: Tommaso Zorzi si rasa i capelli

Perché Zorzi ha litigato con Oppini e Stefania Orlando?

Prima di arrivare al chiarimento tra i tre amici della stanza blu, riassumiamo insieme i motivi che avevano spinto Tommaso Zorzi a litigare con gli amici Francesco Oppini e Stefania Orlando. Dopo la notizia del prolungamento del Gf VIP (QUI potete trovare la data finale ufficiale), i concorrenti hanno avuto le reazioni più disparate.

Il conduttore del programma Alfonso Signorini ha precisato, durante la puntata, la possibilità di scegliere se abbandonare la casa o firmare il contratto con la nuova data finale. Tra i concorrenti intenzionati ad abbandonare il gioco prima della data di scadenza c’è Francesco Oppini, l’uomo ha precisato che non pensa di poter proseguire oltre dicembre a causa del lavoro e della fidanzata che è a casa ad aspettarlo. A non prendere per niente bene la notizia è stato l’amico Tommaso Zorzi. L’indecisione di Oppini è stata tradotta da Zorzi come un ”possibile abbandono” nei suoi confronti.

Anche la migliore amica, all’interno del Gf VIP, Stefania Orlando si trova in disaccordo con Tommaso Zorzi e la sua reazione nei confronti di Francesco Oppini:

Non posso darti sempre ragione… Stai pensando solo a te stesso. Scusa se in tutto questo tempo ti ho voluto bene

Zorzi non ha accettato la reazione degli amici e ha passato la notte nella stanza arancione abbandonando il letto che condivide con Francesco. La mattina successiva ha deciso di rasarsi i capelli e inizialmente non ha proferito parola con nessuno. (QUI trovate tutti i video della litigata)

Tommaso fa pace con Francesco e Stefania

La mattina successiva al litigio, Francesco Oppini e Stefania Orlando hanno riaffrontato il discorso con l’amico Tommaso Zorzi e hanno cercato di farlo ragionare sul litigio avvenuto la sera prima al Gf VIP. Ecco le parole di Oppini:

Quando ieri volevo parlarti che tu mi hai detto «ho capito che devo fare il percorso da solo» era come per dire “ho sbagliato un’altra volta” ma non è così. Tommy tu non è che sei da solo, ci sono tantissime persone che ti vogliono bene qua dentro.

Stefania ha poi cercato di tranquillizzare l’influencer confermando il suo sostegno nei suoi confronti:

Io ti voglio bene come prima, per me non è cambiato assolutamente nulla…

Zorzi, allora, ha precisato i motivi che lo hanno spinto ad avere un atteggiamento scontroso nei confronti di tutti e specialmente di Francesco Oppini:

Il mio problema di base legato a Francesco purtroppo mi congela. Io purtroppo soffro questa sindrome dell’abbandono che mi costringe ad allontanarmi dai miei affetti quando sento che vogliono allontanarsi da me, nella mia testa, non ti parlo di fatti reali.

Non lo faccio a discapito tuo, ma mio. Visto che è una cosa che dipende da me, ci rimango peggio io. E’ una roba che ho analizzato e per la quale vado in analisi, so io di avere il potere di cambiare le cose e scelgo di non farlo. (…) Subentra in me un meccanismo che non riesco tanto a controllare, al massimo ci posso ragionare sopra.

Tommaso ha voluto, quindi, concludere la discussione, specificando che si tratta di un problema personale e molto intimo che non ha niente a che fare con il tipo di scelta che prenderà Oppini. Il tutto si è concluso con un abbraccio che ha ristabilito la pace tra i tre amici.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram