Gf VIP Tommaso Zorzi e la sindrome dell’abbandono: «vado in analisi»

Grande Fratello VIP: Tommaso Zorzi ha parlato di un problema che lo affligge da sempre e per cui va in analisi: la sindrome dell'abbandono.

Il concorrente del Gf VIP Tommaso Zorzi continua a regalarci momenti di puro divertimento, ma anche momenti di riflessione importanti; l’influencer dopo la lite con gli amici Oppini e Stefania Orlando ha affrontato un tema molto serio che lo riguarda. Tommaso ha parlato di un problema che lo affligge da sempre e per cui va in analisi: la sindrome dell’abbandono. Scopriamo insieme le parole toccanti dell’influencer…

Leggi anche: Gf VIP, Tommaso Zorzi: ecco come ha detto alla madre di essere gay

Tommaso Zorzi: «è un meccanismo che non controllo»

Tommaso Zorzi, dopo la lite al Gf VIP con Francesco Oppini e Stefania Orlando, si è rivelato a cuore aperto e ha raccontato il motivo che spesso lo allontana dalla persone a cui tiene di più. Ricordiamo che la lite tra Zorzi e i due amici è scaturita dopo la presunta decisione di Francesco di lasciare la casa del Gf VIP e non proseguire oltre il mese di dicembre.

La scelta, non ancora confermata, dell’ amico ha fatto scattare in Tommaso un ”meccanismo” che l’influencer definisce ”incontrollabile”. Ecco le parole di Zorzi agli amici Stefania e Francesco, in cui cerca di spiegare cosa gli succede:

Il mio problema di base legato a Francesco purtroppo mi congela. Io purtroppo soffro questa sindrome dell’abbandono che mi costringe ad allontanarmi dai miei affetti quando sento che vogliono allontanarsi da me, nella mia testa, non ti parlo di fatti reali.

Non lo faccio a discapito tuo, ma mio. Visto che è una cosa che dipende da me, ci rimango peggio io. E’ una roba che ho analizzato e per la quale vado in analisi, so io di avere il potere di cambiare le cose e scelgo di non farlo.

E’ come quando uno viene lasciato, e te ne fai una ragione perché non sei stato tu, ma quando lasci e hai delle cose che ti impediscono di tornare stai peggio della persona che è stata lasciata. Subentra in me un meccanismo che non riesco tanto a controllare, al massimo ci posso ragionare sopra.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram