Lino Guanciale

@ Matteo Nardone / ANSA

L’Allieva 4 si fa ma senza Lino Guanciale? Mastronardi resta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’Allieva 4 si farà oppure no? La discussione è ancora in atto, ma il settimanale Nuovo potrebbe dare nuove speranze agli innumerevoli fan. Nell’ultimo numero della rivista di Signoretti si legge che Alessandra Mastronardi non vorrebbe terminare la fiction con la terza e ultima stagione. Ma Lino Guanciale che ne pensa?

Leggi anche: Lino Guanciale, addio a “L’Allieva” e nuovo look selvaggio: FOTO

L’Allieva 4: nuovi dettagli

Mentre la Mastronardi sogna di tornare a interpretare Alice Allevi, Lino Guanciale sarebbe pronto a dire addio a Claudio Conforti per dedicarsi ad altre sfide. Ecco cosa si legge su Nuovo:

Aveva detto che la terza sarebbe stata l’ultima stagione de L’Allieva, ma ora Alessandra Mastronardi è più possibilista e potrebbe tornare nei panni di Alice Allevi, mentre si vocifera che a lasciare la serie sarà Lino Guanciale”, si legge sul magazine edito da Cairo Editore. Sarà vero? Alice potrebbe tornare in video da sola, senza il suo CC?

La situazione, quindi appare davvero incerta e la Rai non si è ancora espressa sul futuro de L’Allieva 4. Gli ascolti, comunque, sono incoraggianti: oltre cinque milioni di telespettatori hanno seguito l’amata fiction, non perdendo mai interesse per ben tre stagioni consecutive. C’è da sottolineare, però, che i libri da cui il regista ha preso spunto fino a ora sono ormai finiti e la scrittrice Alessia Gazzola non ha pubblicato altro su Alice Allevi e il suo amato Claudio Conforti. Gli sceneggiatori, quindi, dovrebbero inventare nuove avventure senza poter attingere dal materiale originale. Come andrà a finire?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip