Lino Guanciale

ANSA / @ Claudio Onorati

Lino Guanciale, addio a “L’Allieva” e nuovo look selvaggio: FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lino Guanciale, volto poliedrico della fiction Rai, ha deciso di dire addio all’affascinante Claudio Conforti de L’Allieva per dare il benvenuto a un personaggio nuovo e molto, ma molto diverso. Con un cambio di look, dunque, l’attore avezzanese si prepara a salutare il ruolo che tanta fortuna gli ha portato e iniziare una nuova avventura.

Leggi anche: Chi è Antonietta Bello, ex fidanzata di Lino Guanciale? Foto, carriera, Instagram

Nuovo set e… nuovo look!

Lino Guanciale sta vivendo un periodo di successi personali e professionali: dopo il matrimonio con Antonella Liuzzi, celebrato lo scorso luglio a Roma, l’attore ha detto addio a CC, protagonista de L’Allieva, e si prepara ad accogliere il commissario Ricciardi, protagonista dell’omonima fiction che lo vede protagonista a partire dal prossimo gennaio. Intanto, però, Lino si è trasferito in Liguria dove sta girando una nuova serie, Sopravvissuti, al fianco di Giacomo Giorgio.

Per questo nuovo personaggio, Guanciale ha cambiato look: addio abiti eleganti da uomo in carriera, nella nuova fiction Rai l’attore è un “sopravvissuto”! Per l’occasione, dunque, Lino ha lasciato allungare i suoi capelli, che sono ricci e disordinati, e ha tolto la cravatta per un look da uomo di mare.

Eccolo nella veste in cui lo vedremo prossimamente:

Lino Guanciale insieme a Giacomo Giorgio sul set di Sopravvissuti / giacomogiorgioreal

Lino Guanciale insieme a Giacomo Giorgio sul set di Sopravvissuti / giacomogiorgioreal

Che ne pensate? Vi piace in queste nuove vesti? Sul web, il nuovo look di Lino è stato accolto con grande entusiasmo: le fan dell’attore sono in visibilio e non vedono l’ora di vederlo recitare in questo nuovo ruolo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.