Gf Vip, Adua / Rosalinda parla dell’Ares Gate: «Morra non avrebbe detto la verità»

Rosalinda Cannavò ha ricominciato a parlare della Ares Film, l'agenzia di talenti di Alberto Tarallo. Leggi cosa ha detto!

Adua Del Vesco – oggi Rosalinda Cannavò – diversi mesi fa ha parlato dell’Ares Film, l’agenzia di Alberto Tarallo. Il caso mediatico – rinominato AresGate – ha letteralmente fatto il giro del web e degli studi televisivi. Oggi sembra che però non sia finita…

Leggi anche: Gf VIP, la mamma di Adua contro Morra: «Noi lo sappiamo…»

Rosalinda parla di Morra

L’attrice, comunque, parlando con Stefania Orlando ha avuto una brutta crisi e, sfogandosi con la gieffina, si è messa a piangere ricordando quel brutto periodo. Ecco le sue parole:

Sai quanto vorrei parlare e farla pagare a tante persone? Ma c’è una lettera, non posso parlare. Sai quante cose vorrei raccontare… Il coming out di Gabriel Garko mi ha dato coraggio nel dire la verità su Massimiliano Morra, non ce la facevo più a fingere, ho finto troppo nella mia vita. Vorrei parlare su tante cose, ma purtroppo ci sono persone che sono più potenti di me e per questo non posso parlare.

E poi ha sottolineato che Morra non avrebbe mai voluto far sapere che la loro relazione era in realtà una messa in scena:

Alcune cose non si possono dire ed ok, ma quello che possiamo dirlo perché non farlo e liberarci di questa cosa? Se non fosse stato per me, Massimiliano non avrebbe mai detto che la nostra storia era falsa.

Andrea Zelletta, presente in quel frangente, ha rassicurato Rosalinda, ma aggiungendo:

Ti capisco, al contrario tuo però ho avuto la forza di non accettare compromessi…

Alfonso Signorini vorrà vederci chiaro o lascerà correre? Ricordiamo che l’AresGate ha smosso diversi personaggi di spettacolo; alcuni a favore delle parole di Morra e Rosalinda e altri completamente in disaccordo, come ad esempio Manuela Arcuri e Francesco Testi. C’è altro da dire sull’agenzia di Alberto Tarallo? Cos’è che ancora non sappiamo? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, se mai ce ne saranno.

Seguici su Instagram