Gf Vip, grave accusa per la Gregoraci: «Parlava male di me»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci è stata presa di mira da una sua collega del mondo dello spettacolo: leggi cosa ha detto di lei!

Francesca Cipriani, qualche mese fa, ha dichiarato di aver pianto a causa di Elisabetta Gregoraci e oggi è tornata a lanciare qualche frecciatina alla gieffina. In un’intervista per il settimanale Stop, la ex Pupa, ha rivelato dettagli shock sulla ex di Briatore. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf Vip, Francesca Cipriani contro la Gregoraci: l’accusa

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani contro Elisabetta Gregoraci

Sembra infatti che la ex di Flavio Briatore abbia snobbato la Cipriani a una festa, non facendola nemmeno entrare. Ecco cosa ha raccontato la ex Pupa:

Ad una festa nella cui organizzazione c’era Elisabetta Gregoraci non vollero che io entrassi. Ci rimasi male ma nulla di personale. So che lei successivamente dichiarò anche delle cose poco carine nei miei riguardi. È stata la Gregoraci a non farmi entrare alla festa, mi era stato detto che non aveva piacere della mia presenza.

E non è finita qui! Sembra infatti che la Cipriani fosse stata scelta per condurre Made In Sud, ma qualcosa andò storto e preferirono proprio Elisabetta Gregoraci:

Poi c’è la cosa di Made in Sud. Dovevo solo firmare il contratto del programma, ma pochi giorni prima mi avvisarono che era saltato tutto. Quella è stata una doccia gelata. Rimasi malissimo perché otto anni fa ero ancora molto giovane e pensavo che quella potesse essere l’occasione della mia vita ma per fortuna ho avuto altre occasioni.

E se Alfonso Signorini decidesse di far entrare Francesca Cipriani nella casa? In questo modo prenderebbe due piccioni con una fava: ricordiamo che la ex Pupa si era già autocandidata per il reality diversi mesi fa. Il conduttore l’accontenterà?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv