Gf VIP: Gregoraci gelosa di Giulia Salemi, Pretelli: «sono single, guardo il culo a chi voglio»

Grande Fratello VIP: Elisabetta Gregoraci litiga pesantemente con Pierpaolo Pretelli perché gelosa del rapporto con Giulia Salemi (VIDEO)

Al Gf VIP dopo la frecciatina di Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli in camera da letto, la lite tra i due ”amici speciali” si è spostata in veranda, dove la gelosia della showgirl per Giulia Salemi è stata definitivamente confermata. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP, Giulia Salemi contro Gregoraci «Mi fa passare per tr*ia»

Lite Gregoraci – Pretelli

Al Gf VIP, dopo aver festeggiato il compleanno di Rosalinda, scoppia una lite nella notte tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Il motivo? Una frecciatina della showgirl che secondo l’ex velino era rivolta ad offenderlo.

La showgirl, parlando con Rosalinda, ha fatto i complimenti alla maturità del fidanzato Giuliano che ha inviato una lettera di auguri alla ragazza per il suo compleanno. Ecco le parole di Elisabetta che hanno fatto infuriare Pierpaolo:

Pensa quanto è molto maturo per l’età che ha…  Ragazzi a 30 anni che sono dei ragazzini… 

Immediata la reazione di Pierpaolo che ha letto in quella frase una frecciatina nei suoi confronti. Dopo aver battibeccato con la donna in maniera agitata (QUI tutti il video della lite), decide di abbandonare la camera da letto e spostarsi in veranda. Dove poco dopo verrà raggiunto dalla Gregoraci. Nella discussione successiva con Pretelli, verrà fuori il nome di Giulia Salemi, di cui la Gregoraci risulta particolarmente gelosa…

Elisabetta gelosa di Giulia Salemi, ma Pierpaolo…

La lite al Gf VIP tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci si sposta in veranda, dove il nome di Giulia Salemi fa infervorare gli animi dei due amici speciali. Elisabetta dopo aver raggiunto Pierpaolo lo ha aggredito come una furia dicendo:

Mi hai rotto veramente i coglioni perché io non stavo parlando di te, questa aggressione non era davvero necessaria!

A quel punto il ragazzo ha cercato di difendersi:

Ma aggressione di che? Ma cosa stai dicendo? Hai detto 30 anni non a caso, prima non mi hai risposto quando ti ho chiesto come stavi e hai tirato fuori anche i discorsi che abbiamo fatto oggi in sauna

Ed effettivamente la ”sauna” è il luogo da cui è partita la gelosia e la rabbia di Elisabetta nei confronti di Giulia Salemi e Pretelli. Nel pomeriggio, infatti, Enock Barwuah ha fatto notare che l’ex velino dopo l’ingresso della giovane influencer Salemi sembra aver ritrovato energie ed entusiasmo. L’affermazione, però, sembra aver destabilizzato la Gregoraci.

Durante la discussione, Pretelli ci ha tenuto a mettere in chiaro le cose con l’amica speciale Gregoraci:

Io non sono farfallone, io e Giulia siamo amici ma se anche ci fosse qualcosa dove sarebbe il problema? Hai sempre detto che siamo amici, no? Io mi ero infatuato ma adesso ho superato quella fase. Sono single, se voglio guardare un culo, non posso farlo?

Tagliente è arrivata la risposta di Elisabetta ma anche la replica di Pierpaolo:

Ma allora non fai finta e piangi disperato

Ma è passato un mese, mi è passata quella fase, non è che rimango disperato a vita! Non mi voglio precludere nulla, se entra un’altra persona la conosco!

E voi cosa ne pensate? La Gregoraci è davvero così gelosa del rapporto tra Pretelli e Giulia Salemi? Pierpaolo riuscirà a vivere serenamente il percorso al Gf VIP senza le continue frecciatine di Elisabetta? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram