Giulio Raselli

Foto: @graselli7 [IG]

Giulio Raselli, chi è il volto di Uomini e Donne e Temptation Island? Giulia D’Urso e Cavaglià

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulio Raselli è un ex giocatore di basket, nonché gestore della gioielleria di famiglia e designer di gioielli. Il suo nome è noto per aver partecipato a Uomini & Donne come corteggiatore di Giulia Cavaglià e come tentatore di Temptation Island nel 2019. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Giulia Gavaglia contro Francesco Sole: «Se parlo io ti rovino»

Chi è Giulio Raselli

Biografia

Giulio Raselli è nato il primo gennaio 1990 a Valenza, in provincia di Alessandria. Da sempre una delle sue più grandi passioni è il basket e infatti ha tentato di costruirsi una carriera all’interno di questo sport, senza però avere grande successo. Sulla sua vita privata e sul suo passato non si hanno molte notizie, ma sappiamo che nel 2015 ha avuto una lunga storia d’amore con una ragazza ancora oggi misteriosa. Attualmente lavora nella gioielleria di famiglia e ha fondato un suo personale marchio di gioielli.

Carriera

Oltre alla passione per i gioielli, come abbiamo detto, Giulio Raselli ha fondato la Seven Jewels, l’azienda per cui realizza gioielli su misura e di cui è proprietario. Si potrebbe quindi dire che il giovane influencer sia prima di tutto un imprenditore.

Seven Jewels Giulio Raselli

Foto: @sevenjewels_madeinitaly [IG]

Ma è anche un personaggio di spettacolo! In passato, infatti, ha partecipato a Uomini & Donne come corteggiatore di Giulia Cavaglià e poi come tronista, uscendo dal programma insieme a Giulia D’Urso.

Fidanzata

Giulio Raselli e Giulia D’Urso si sono lasciati alla fine dello scorso settembre. Il ragazzo ha confermato i rumors sulla rottura tramite una storia Instagram; i motivi della loro separazione sembrano essere un diverso modo di vedere la vita e le relazioni. Attualmente il giovane influencer è single.

Instagram

Ovviamente Giulio Raselli ha un profilo Instagram nel quale ama condividere scatti della propria vita quotidiana, accompagnati a qualche sponsorizzazione del suo personalissimo brand. QUI il link.

Giulio Raselli

Foto: @graselli7 [IG]

Giulio Raselli

Foto: @graselli7 [IG]

Foto: @graselli7 [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv