Amici 20, anticipazioni Giulio contro Deddy: chi ha vinto la sfida?

Amici 20, anticipazioni: nella puntata di sabato assisteremo alla sfida dell'allievo di Arisa, Giulio Musca contro Deddy. Ecco chi ha vinto!

Le anticipazioni della puntata di Amici 20, che vedremo in onda sabato 28 novembre, rivelano il vincitore della sfida tra i cantautori Giulio Musca DeddyScopriamo insieme come andrà a finire.

Leggi anche: Amici 20: Arisa mette in sfida Leonardo «Non lo faccio per vendetta»

Amici 20, Giulio – Deddy: inediti e esibizione

Scopriamo insieme le identità artistiche dei due cantautori Giulio e Deddy, che come da anticipazioni si sfideranno nella puntata di Amici 20 di sabato.

Giulio Musca

Giulio è uno dei cantautori entrati, sabato 14 novembre, nella nuova classe della scuola di Amici 20. Il suo cognome è Musca, ha 26 anni ed è della Puglia. Dopo aver tentato di entrare nel programma con la sua band nel 2015, il cantautore ha ottenuto il suo banco come solista in questa nuova edizione di Amici 20. Giulio è stato scelto dall’insegnante Arisa ma non ha trovato i consensi di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

Giulio ha presentato nella scuola il suo inedito ”Dimmi dove sei” che ha molto colpito i telespettatori.

Deddy

Deddy è uno dei primi aspiranti cantanti che si è presentato ai casting della nuova edizione di Amici 20 per sostituire uno degli allievi già presenti. Nella puntata andata in onda lunedì abbiamo assistito alla sua esibizione, con la quale ha cercato di convincere gli insegnanti di meritare uno dei posti nella scuola. La proposta è stata accettata e nella registrazione della puntata di giovedì 26 novembre che vedremo in onda sabato assisteremo alla sua sfida contro Giulio.

Deddy durante la sua prima esibizione ha cantato al pianoforte il suo inedito ”Nella notte”.

Amici anticipazioni: chi ha vinto la sfida?

In base alle anticipazioni della puntata di Amici 20, registrata giovedì 26, in onda sabato 28 novembre la sfida di canto tra Giulio e Deddy ha avuto un esito inaspettato. Ecco le anticipazioni fornite dal Vicolo delle news:

(…) La seconda sfida riguarda Giulio Musca che, però, perde in quanto non esprime una forte personalità quando canta.

L’allievo di Arisa, Giulio Musca, quindi, perde il banco nella scuola di Amici 20, mentre Deddy prenderà il suo posto. DonnaPOP fa il suo in bocca al lupo ad entrambi per il loro sogno di vivere di musica.

Seguici su Instagram