Amici 20, anticipazioni Leonardo contro Gregory: chi ha vinto la sfida?

Amici 20, anticipazioni: nella puntata di sabato assisteremo alla sfida del cantautore Leonardo Lamacchia contro Gregory. Ecco chi ha vinto

Le anticipazioni della puntata di Amici 20, che vedremo in onda sabato 28 novembre, rivelano il vincitore della sfida tra il cantautore Leonardo Lamacchia e l’interprete Gregory. Scopriamo insieme come andrà a finire.

Leggi anche: Amici 20, anticipazioni Giulio contro Deddy: chi ha vinto la sfida?

Arisa mette in sfida Leonardo Lamacchia

Durante il daytime di Amici 20, abbiamo assistito alla proposta di sfida da parte di Arisa nei confronti del cantautore Leonardo Lamacchia contro l’aspirante allievo Gregory. La proposta e la motivazione dell’insegnante, però, non hanno convinto i telespettatori e gli allievi del programma.

Arisa, infatti, durante le prime puntate del programma era un attiva sostenitrice del talento del giovane cantautore. Al punto di selezionarlo per l’ingresso nella scuola e proporsi come sua insegnante. Leonardo, però, ha preferito intraprendere il percorso ad Amici 20 sotto la guida di Rudy Zerbi, che come Arisa lo aveva selezionato.

Per questo motivo, nella puntata del daytime di mercoledì 25 novembre, la proposta di sfida da parte di Arisa ha fatto molto discutere. Soprattutto per le parole utilizzate dall’artista nei confronti di Lamacchia:

Gregory mi piace molto. Lo trovo tecnicamente preparato, moderno, con ottima estensione, fiato e dinamica. Ha un un’immagine fresca, mentre Leonardo è spocchiosetto, pieno di sè e poco disponibile ad accettare consigli per migliorarsi. Vorrei che Gregory sfidasse Leonardo che è in squadra con Rudy ma vorrei vincesse la sfida e diventasse un mio allievo. Ps. non dico questo perché lui non ha deciso di lavorare con me ma il talento va premiato.

Anticipazioni, Leonardo – Gregory: Chi ha vinto la sfida?

Secondo le anticipazioni, chi ha avuto la meglio tra Leonardo e Gregory nella sfida, proposta da Arisa, disputata giovedì 26 novembre e che vedremo nella puntata di Amici 20 di sabato 28 novembre? Ecco cosa rivela il Vicolo delle news:

La registrazione di Amici 20 di oggi è iniziata con la sfida voluta da Arisa di Leonardo Lamacchia che a suo dire ha atteggiamenti ”spocchiosetti”. Lo sfidante si chiama Gregory, ma non riesce ad avere la meglio così Leonardo non deve rinunciare alla sua maglia.

Quindi Leonardo Lamacchia conferma la sua maglia e mantiene il suo posto nella scuola di Amici 20. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Amici e non solo!

Seguici su Instagram