Gf VIP, Natalia Paragoni nera: «Io e Zelletta non siamo De Lellis e Damante»

Grande Fratello VIP: Natalia Paragoni, fidanzata di Zelletta, odia essere associata a Giulia De Lellis e Andrea Damante «noi non siamo così»

Natalia Paragoni e il concorrente del Gf VIP Andrea Zelletta imitano Andrea Damante e Giulia De Lellis? La risposta al veleno della ragazza…

Leggi anche: Gf VIP, Giulia Salemi contro Natalia Paragoni: «ma chi se lo fila Zelletta»

Natalia contro Giulia De Lellis «Io ho studiato»

Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, ci ha tenuto a precisare la differenza che lei sostiene esserci tra lei e Giulia De Lellis, e tra il suo fidanzato e Andrea Damante. In molti hanno spesso paragonato il percorso della Paragoni e del fidanzato oggi al Gf VIP a quello dei predecessori ben più famosi.

Le coppie arrivano entrambe da Uomini e Donne, dove i due Andrea erano tronisti e le ragazze le corteggiatrici scelte. Damante, inoltre, fu il primo tronista a partecipare alla prima edizione del Gf VIP mentre la ex fidanzata fu la prima corteggiatrice di Uomini e Donne ad ottenere un fortissimo seguito sui social specialmente come beauty influencer. La Paragoni dopo UeD ha seguito lo stesso percorso della De Lellis mentre Zelletta nell’ultimo anno ha deciso di studiare per diventare dj, che è il lavoro di Damante…

Interrogata da Gabriele Parpiglia su come vive questo costante e evidente paragone, Natalia ha risposto in maniera molto decisa, sottolineando la distanza abissale che secondo lei ci sarebbe tra lei e la De Lellis e tra Zelletta e Damante, nonostante UeD e Gf VIP in comune:

Siamo totalmente l’opposto come persone, come personalità… Io ho sempre fatto l’estetista, ho studiato per questo e ho portato avanti solo un mio lavoro e una mia passione, non sono andata a random inventandomi make up artist o beauty influencer, le cose le so.

Andrea (Zelletta ndr) è un modello ed è un’altra cosa rispetto a Damante. Quando ci paragonano a questa coppia è perché vedono che mettiamo sempre le stesse cose… alla fine i brand sono quelli.

Uguale Andrea, lui fa il dj, ha iniziato a studiare, ha fatto una scuola lo scorso anno ed è partito gradualmente senza montarsi la testa. Se facciamo gli stessi lavori, che devo farci?

I lavori son quelli e io non mi paragono comunque perché io ho studiato e so di quello che parlo, degli altri non so… può darsi che lei abbia fatto scuole e si sia informata, non lo so. C’è un po’ questo stereotipo che si copia lei ma bisogna capire la differenza…

Seguici su Instagram