Jasmine Carrisi, tutto sulla figlia di Albano e Loredana Lecciso (Instagram e fidanzato)

Cosa sappiamo di Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, giudice di The Voice Senior: età, fidanzato, carriera, instagram...

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, ha fatto il suo debutto televisivo con il nuovo format di The Voice Senior. La giovane figlia d’arte sta incuriosendo i telespettatori per la sua bellezza prorompente e le sue doti musicali. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei!

Leggi anche: Albano e Lecciso verso le nozze, ma i figli di Romina sono contrari

jasmine e loredana lecciso

FOto di @jasminecarrisi [IG]

Chi è Jasmine, figlia di Albano e Loredana Lecciso? Età, Instagram

Jasmine Carrisi è la figlia maggiore del cantante Albano e Loredana Lecciso. La ragazza ha compiuto 19 anni a giugno e ha concluso da poco la maturità. Il suo profilo Instagram (@jasminecarrisi) vanta diverse migliaia di followers (per l’esattezza 72,6 mila) che non possono che aumentare dopo il debutto come giudice di The Voice Senior con il padre.

Chi è il fidanzato di Jasmine Carrisi? (FOTO)

Al momento la ragazza non sembrerebbe più fidanzata. Qualcuno, in passato, le ha attribuito fidanzati famosi come il figlio di Biagio Antonacci: Giovanni. Ma circa un anno fa, invece, Jasmine ammise di avere una frequentazione amorosa con un ragazzo di nome Alessandro Greco. Nelle ultime ore, però, è balzato agli occhi un dettaglio che farebbe pensare alla fine dell’amore tra Jasmine e Alessandro: lei ha rimosso gran parte delle foto che la ritraevano insieme al fidanzato. L’ultima fa riferimento a maggio 2020 dopo il periodo di distanza per la quarantena forzata.

fidanzato alessandro greco

FOto di @jasminecarrisi [IG]

Jasmine Carrisi: Una carriera da attrice e cantante come Albano

Jasmine Carrsi in televisione, si è mostrata poche volte e sempre al fianco della propria famiglia. Ma ha all’attivo due inizi di carriera come attrice e come cantante. Al cinema, ha esordito come Isabella D’Aragona ne ”La Dama e l’Ermellino’‘. In musica ha pubblicato da poco il suo inedito ”Eco”

The Voice Senior con Albano e le accuse di nepotismo

La figlia di Albano e Loredana Lecciso è pronta a muovere i primi passi in tv come giudice di The VOICE Senior insieme al padre che ci ha tenuto a precisare in seguito alle accuse di nepotismo degli ultimi giorni:

Mia figlia è stata richiesta dalla produzione per far parte della sezione giudici. Non accetto di essere accusato di nepotismo, è stata scelta e lei ha detto di sì. Io non ho nulla in contrario ad averla al mio fianco. Ho letto lingue avvelenate pronte ad accusarmi di cose che non merito, io con i miei figli ho sempre agito nella stessa maniera. Io non impongo mai niente, quindi ad essere accusato di nepotismo… sono fuori strada…

Dopo lo sfogo Albano ha descritto la figlia così:

Non mi sono ancora abituato al fatto che abbia 19 anni…

Amo la sua indipendenza, le sue scelte devono essere le sue e non quelle dettate da un padre o una madre. E devo dire che ha un intuito di quelli giusti, questo da padre mi fa sentire sempre più sereno

jasmine carrisi albano

Foto di @jasminecarrisi [IG]

Non ci resta che attendere le puntate di The Voice Senior per conoscere meglio la bellissima Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso.

jasmine carrisi the voice

Foto di @jasminecarrisi [IG]

Seguici su Instagram