moglie Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

La moglie di Paolo Bonolis contro Giulia Salemi: «Lei è la smutandata?»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis, il celebre conduttore amatissimo dai suoi fan. Recentemente la donna è stata ospite di Casa Chi, il talk show ideato da Alfonso Signorini e, in quell’occasione, ha parlato dei concorrenti del GF Vip. In particolare di due gieffine…

Leggi anche: Sonia Bruganelli, chi è la moglie di Bonolis? Età, figlia malata, lavoro e Instagram

Sonia Bruganelli contro Selvaggia Roma

La Bruganelli, quindi, è corsa in aiuto della sua amica Elisabetta Gregoraci che nelle ultime settimane è stata bersaglio delle aspre critiche di Dayane Mello, Selvaggia Roma e Giulia Salemi. Ecco cosa ha detto la moglie di Bonolis:

Elisabetta sta tirando fuori quella che è, il suo vero carattere. Ha avuto un bambino con Flavio, è stata sposata con lui, però è anche tanto altro. Questa voglia di voler sempre e solo associare la persona meno famosa, meno ricca, meno importante all’altra per me non è bello. Io capisco molto bene Elisabetta, perché anche io mi sono spesso trovata nella situazione di essere riconosciuta e criticata per essere la moglie di… Se Selvaggia Roma avesse avuto un nome e cognome importante probabilmente non si sarebbe prestata a questo, perché mi sembra un’arma degli autori del Grande Fratello Vip.

La moglie di Paolo Bonolis contro Giulia Salemi

E – ovviamente – non si è risparmiata nemmeno su Giulia Salemi. Queste le sue parole:

Giulia era la ragazza che andò al Festival di Venezia col vestito aperto insieme a Dayane Mello, quindi di che stiamo parlando?

A seguito di questa frase, uno scrociante applauso ha dato manforte alla Bruganelli. Di seguito il video:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv