Uomini e Donne: la scelta di Marianna tra Gianluca e Armando

Uomini e Donne: la corteggiatrice Marianna sceglie chi corteggiare tra l'over Armando Incarnato e il tronista Gianluca De Matteis

A Uomini e Donne il nuovo triangolo formato da Gianluca De Matteis, Armando Incarnato e la nuova arrivata Marianna avrà un risvolto inaspettato. La corteggiatrice ha già fatto la sua scelta tra i due uomini. Scopriamo insieme con chi deciderà di proseguire la conoscenza…

Leggi anche: UeD: chi è Marianna, corteggiatrice di Gianluca e Armando? (INSTAGRAM)

Uomini e Donne: nuovo triangolo

Nelle prime settimane della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi, avevamo assistito al primo triangolo ibrido tra trono classico e over. I protagonisti erano stati: il tronista Gianluca De Matteis, l’over Armando Incarnato e la corteggiatrice romana Lucrezia Comanducci (che dopo l’autoeliminazione è nuovamente tornata per l’over Armando).

Le ultime anticipazioni di UeD ci avevano già rivelato l’inizio di un nuovo triangolo tra l’over Armando, il tronista Gianluca De Matteis e la nuova corteggiatrice Marianna, che è stato confermato nelle ultime due puntate del programma. Ma cosa è successo tra i protagonisti del triangolo dopo le prime settimane di conoscenza? Marianna pare aver già fatto la sua scelta tra Gianluca e Armando.

Anticipazioni: Marianna sceglie tra Gianluca e Armando

Le anticipazioni sull’ultima puntata di Uomini e Donne, registrata il 21 novembre, ci svela come andrà a finire il nuovo triangolo ibrido tra Gianluca, Armando e Marianna. A prendere una scelta, questa volta, è stata la corteggiatrice. Che dopo aver frequentato entrambi gli uomini decide con chi proseguire il percorso nel programma. Ecco le anticipazioni fornite dal Vicolo delle news:

Si passa a Gianluca De Matteis che è uscito con Marianna che si sente pure con Armando Incarnato. La ragazza chiude proprio con il parrucchiere scegliendo di rimanere solo per il bel tronista romano. I due hanno fatto un’esterna carina a Roma e lui alla fine le ha fatto un massaggio alle spalle.

Come andrà tra la nuova corteggiatrice e il tronista romano? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram