UeD: Valentina ha mentito? «È andata a letto con due cavalieri»

Uomini e Donne, anticipazioni: la dama Valentina viene accusata di aver mentito su diversi rapporti che ha avuto all'interno del programma...

Le anticipazioni di UeD rivelano un’inaspettata realtà sulla dama Valentina. Uno dei cavalieri l’ha accusata di aver mentito su diversi rapporti che ha avuto all’interno del programma. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni: Gemma miss maglietta bagnata

Valentina D uomini e donne over

Foto di @uominiedonne [IG]

Valentina ha preso in giro la redazione?

Le anticipazioni di Uomini e Donne, fornite dal Vicolo delle news, hanno come protagonista la dama del trono over Valentina e un’inaspettata segnalazione da parte del cavaliere Maurizio. Non sappiamo se le dichiarazioni riportate dall’uomo corrispondano alla verità e quale sarà l’evolversi della situazione nelle prossime puntate. In attesa di ulteriori conferme, vi riportiamo cosa è successo nella puntata registrata il 27 novembre:

La puntata inizia con Gemma che continua a vedersi con Maurizio. Lei lo ha invitato a cena a casa a mangiare una pizza ma lui, facendo finta di non aver capito che lei gli avesse rivolto un invito esplicito, l’ha portata a cena fuori. Interviene Valentina che avverte Gemma che Maurizio le ha sempre detto che a lui non piace lei e che è stata la redazione a dirottarlo verso di lei.

Si alza così un polverone assurdo che porta l’uomo a dare della bugiarda a Valentina, dopo una discussione dai toni forti tira fuori degli screenshot di una conversazione di lei con Costantino, un cavaliere che è stato nel programma per poco, in cui lei lo spronava a dire che erano stati insieme solo per vedere un film mentre in realtà avevano avuto dei rapporti intimi.

Viene anche fuori che ha avuto rapporti anche con Nicola, assente per Covid. Sembra che con lui fossero d’accordo nell’aspettare il suo ritorno per poi uscire fuori insieme. Quindi si capisce che usciva con Maurizio solo per allungare i tempi.

Nicola UeD OVER

Foto di @mazzi8124 [IG]

costantino uomini e donne over

Costantino

Cosa ne pensate dell’anticipazioni di UeD su Valentina? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram