Uomini e Donne anticipazioni: Gemma miss maglietta bagnata

Uomini e Donne, anticipazioni: nell'ultimissima puntata non ancora andata in onda Gemma Galgani si fa gettare un secchio d'acqua addosso per

Le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne hanno come protagonista Gemma Galgani. La dama ha deciso di mostrarsi in una versione inedita, mettendo in scena uno spettacolino che le garantirà una standing ovation del pubblico e l’attenzione del parterre maschile… Scopriamo insieme cosa è successo!

Leggi anche: Uomini e Donne: perché l’opinionista Jack Vanore non è più in studio?

Anticipazioni Gemma, Biagio e Maurizio

Ricapitoliamo insieme le anticipazioni di Uomini e Donne sull’amata protagonista del Trono over Gemma Galgani. Nelle ultime puntate del programma la dama torinese ha mostrato il suo interesse per due cavalieri: Biagio e Maurizio. Ecco dove eravamo rimasti nella puntata registrata il 21 novembre nella quale è scattato per la Galgani un bacio molto passionale:

La registrazione di oggi inizia con Gemma Galgani che è uscita con Biagio e Maurizio. Biagio e lei convengono che Maria e Sabina siano d’accordo quindi lui chiude con Sabina e rimane solo Gemma.

Con Maurizio sono andati a cena insieme e lei gli ha regalato un vino chiamato “passerina”. Ovviamente si sono sprecate le battute. La torinese ha provato a baciarlo e alla fine si sono baciati. Lei gli ha anche dedicato un balletto ripreso tra l’altro con il suo cellulare.

Nell’ultima puntata registrata il 27 novembre, invece…

La puntata di Uomini e Donne inizia con Gemma che continua a vedersi con Maurizio. Lei lo ha invitato a cena a casa a mangiare una pizza ma lui, facendo finta di non aver capito che lei gli avesse rivolto un invito esplicito, l’ha portata a cena fuori. (…)

Alla fine invita Maurizio dopo la puntata a cena e gli fa palesamente capire che ”vorrà andare oltre” e lui non disdegna l’ipotesi. Per tale motivo chiude definitivamente con Biagio, con il quale ancora uscivano in amicizia, perché ormai è cotta di Maurizio.

Uomini e Donne over Biagio

Foto di @uominiedonne [IG]

maurizio ued gemma

UeD: Gemma in versione ”miss maglietta bagnata”

La puntata di Uomini e Donne del 27 novembre, secondo le anticipazioni, si conclude con una sfilata, in cui Gemma diventa protagonista assoluta con un performance inaspettata! Ecco cosa ha rivelato il vicolo delle news:

Dulcis in fundo sfila Gemma che balla Flashdance e alla fine si fa versare l’acqua addosso con un secchio. Prende quasi tutti 10 e la standing ovation del pubblico.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news e le anticipazioni sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram