Gf VIP Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi

Foto di DonnaPOP

Gf VIP, aereo per Gregoraci-Pretelli contro Giulia Salemi: «stai al tuo posto» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nella mattina di venerdì 27 novembre, un nuovo aereo per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli è volato sulla casa del Gf VIP trasportando un avvertimento per Giulia Salemi. Scopriamo insieme di cosa si tratta e la reazione dei diretti interessati…

Leggi anche: Gf VIP: Gregoraci gelosa di Giulia Salemi, Pretelli: «sono single, guardo il culo a chi voglio» VIDEO

L’aereo a favore dei ”Gregorelli” e contro la Salemi

Mentre i concorrenti del Gf VIP trascorrevano la loro mattinata in giardino, un aereo ha portato un nuovo imprevisto messaggio per la ”non coppia” formata dalla Gregoraci e Pretelli e una velata ”minaccia” per Giulia Salemi. La frase dello striscione trasportato dall’aereo era la seguente:

E♡P NON CANCELLATE 70GG DI EMOZIONI GIU BE QUITE

Il cui significato era:

Elisabette e Pierpaolo non cancellate 70 giorni di emozioni, Giulia (Salemi ovviamente) stai calma…

L’avvertimento lanciato dai fan dei Gregorelli è chiaro, secondo loro Giulia Salemi dovrebbe stare ”al suo posto” e non importunare o creare problemi alla coppia di amici speciali formata da Gregoraci e Pretelli.

La reazione di Giulia Salemi

Dopo aver compreso il massaggio dell’aereo la reazione dell’ influencer è immediata e non è affatto serena. Giulia Salemi cerca immediatamente il confronto con Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sulla questione sollevata dai fan della ”non coppia” del Gf VIP. Mentre Pierpaolo cerca di tranquillizzare la ragazza come gli altri concorrenti, la Gregoraci non sembra interessata a confermare la versione e scansa più volte la Salemi.

Giulia è molto delusa dal messaggio che sta passando al di fuori e precisa:

Vuol dire che sta passando fuori qualcosa che non va bene.. Io ho sempre detto che il vostro rapporto è solo vostro…

Non voglio passare per la sfascia coppie. Mi sembra un déjà-vù, è un incubo che ho già vissuto e non voglio rivivere. In sto in egual modo con tutti. Ho la coscienza pulitissima e faccio sogni sereni…

Cosa ne pensate dell’aereo indirizzato ai tre concorrenti del Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.