Gf VIP, De Blanck «Briatore mi ha detto che Giulia Salemi ci ha provato»

Grande Fratello VIP: Patrizia De Blanck lancia delle insinuazioni su Giulia Salemi rivelando delle affermazioni di Flavio Briatore...

Durante la puntata del Gf VIP del 30 novembre, Patrizia De Blanck ha lanciato una pesantissima insinuazione nei confronti di Giulia Salemi Flavio Briatore. 

Leggi anche: Gf Vip, chi è Domenico Zambelli amico di Giulia Salemi e Briatore? Età, Simona Ventura, Instagram

gf vip patrizia de blanck

Gf VIP Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci

ANSA / Mandoga Media – Rocco Spaziani

La verità della De Blanck sulla Salemi

Alfonso Signorini durante la puntata di lunedì 30 novembre ha riaffrontato la discussione sollevata la puntata precedente su un presunto malumore (non proprio presunto) tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi a causa di Flavio Briatore.

La questione fa riferimento ad una vacanza in Sardegna durante la quale l’influencer si sarebbe mostrata molto socievole nei confronti del milionario e meno nei confronti dell’ex moglie. Ma Giulia ha più volte negato qualsiasi accusa, precisando che in realtà era la Gregoraci ad essere molto snob e distaccata nei suoi confronti.

Durante il confronto tra le due donne al Gf VIP, però, è intervenuta Patrizia De Blanck sganciando una bomba inaspettata:

Giulia Salemi ci ha provato con Briatore e lui non se l’è filata… Me l’ha detto Flavio!

Non sappiamo se le affermazioni della contessa su Giulia Salemi rispecchino la verità dei fatti e se questa verità le sia stata riferita da Briatore, ma sicuramente aggiungeranno dei nuovi malumori all’interno della casa del Gf VIP. 

Cosa ne pensate della forte affermazione di Patrizia De Blanck al Gf VIP su Giulia Salemi e Flavio Briatore? Credete alle parole della contessa? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e dei social!

Seguici su Instagram