Gf Vip, accusa shock: «La Gregoraci, quando stava con Briatore, aveva tanti uomini»

La Gregoraci è stata di nuovo bersaglio del suo ex compagno, Mino Magli. Leggi cosa ha dichiarato l'uomo a Barbara D'Urso!

Le dichiarazioni dell’ex di Elisabetta Gregoraci sono all’ordine del giorno a Live – Non è la D’Urso. Mino Magli, infatti, da diversi mesi è ospite della famosa conduttrice per parlare del suo rapporto con la gieffina, nonché ex di Briatore. L’uomo ha confessato che mentre il noto imprenditore si trovava ricoverato in ospedale, la Gregoraci – nel frattempo – andava a letto con lui; ancora prima, invece, aveva dichiarato che Elisabetta stesse con Flavio solamente per una questione di interessi e non per vero amore. Ma cosa è successo adesso?

Leggi anche: Gf Vip, Gregoraci tradiva Briatore con un altro? Parla lui (VIDEO)

Mino Magli: le sue dichiarazioni

Mino Magli è tornato all’attacco ed ecco cosa ha riferito a Barbara D’Urso:

Sono uscito allo scoperto dopo 13 anni. Prima di espormi ho provato a mandare dei messaggi ad Elisabetta. Il primo l’ha letto e non ha risposto. Per il secondo mi ha bloccato appena ho scritto ‘Sono Mino Magli’. Dopo 13 anni ho scoperto che nel 2006 e 2007 mi dimostrava molto amore, ma in realtà c’era un condominio. Un condominio significa tutta sta gente che ha dichiarato che stava con lei quando stava anche con me e Flavio. Non sono stato io ad umiliare lei o Briatore, ma è stata lei a farlo con me.

E poi ancora:

Io Elisabetta l’ho presentata ai miei figli. Comunque quando Flavio era ricoverato in ospedale per una cosa grave, lei vedeva me. Voglio un confronto con lei, vorrei capire perché ha mentito. Che mi guardi negli occhi e mi dica la verità.

Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore e il loro figlio Nathan Falco

E per finire:

I problemi non li sto creando io, li ha creati lei. Mi ha messo in ridicolo con i miei figli. Elisabetta mi diceva che con Flavio non c’era niente, solo amicizia. Mi ripeteva che con Briatore non andava a dormire nello stesso letto. Perché la difendete? Questa donna è solo una falsa. Lei fingeva fuori con me e anche dentro la casa.

Sembra che Magli stia cercando in tutti i modi di farsi invitare da Alfonso Signorini per un confronto in diretta con la sua ex. Perché il conduttore non lo accontenta? Comunque non è finita qui, perché l’ex della Gregoraci ha serenamente affermato che sarebbe pronto a sottoporsi al test della macchina della verità:

Sono sincero, Barbara posso sottopormi alla macchina della verità. Però sarei curioso di vedere se anche lei farà lo stesso.

 

Seguici su Instagram