Gf VIP: puntata venerdì o sabato? Ecco gli aggiornamenti definitivi

Grande Fratello VIP: il doppio appuntamento del reality andrà in onda sabato o venerdì? Scopriamo gli aggiornamenti definitivi sulla puntata

Il Gf VIP ha cambiato spesso data e collocazione della seconda puntata settimanale, prima eliminando il secondo appuntamento del venerdì, poi spostandolo al sabato per poi, a quanto pare, riconfermarlo il venerdì. Scopriamo insieme gli ultimi aggiornamenti apparentemente definitivi sulle puntate del reality!

Leggi anche: Gf VIP, Giulia Salemi e Urtis senza freni: «Zorzi ha il ca**o grande» VIDEO

Il Grande Fratello VIP andrà in onda venerdì o sabato?

Dopo i numerosi cambi di programma, il dubbio dei telespettatori sul cambio di data del Gf VIP è lecito. Riassumiamo, quindi, in maniera chiara quando andranno in onda le prossime puntate.

Il Gf VIP non andrà più in onda sabato, ma manterrà il suo appuntamento fisso del lunedì e il doppio appuntamento del venerdì. Tutto questo a partire già dalla prima settimana di dicembre. Quindi, andrà in onda regolarmente il lunedì per poi doppiare il venerdì con il 4, l’11 e il 18 dicembre.

Perché la puntata da sabato torna a venerdì?

Il motivo dell’ennesimo cambio di data del Gf VIP va da imputare allo scarso share ottenuto dalla fiction ”Il silenzio dell’acqua 2” che era stata posizionata il venerdì per competere con il talentThe Voice senior” proposto dalla rai. A causa del mancato successo Mediaset ha deciso di riposizionare la doppia puntata del Gf VIP che dal sabato torna al venerdì.

Quando finisce il Gf VIP? Nuovo cambio di programma

Anche per quanto riguarda la finale del Gf VIP è previsto un nuova cambio di programma. La data della finale che era stata comunicata in puntata (l’8 febbraio) è stata posticipata al 15 febbraio!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram