gf vip, tommaso zorzi stefania orlando contro maria teresa ruta

Gf VIP: scontro tra Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP le dinamiche tra i concorrenti dopo tanti giorni di convivenza stanno irrimediabilmente cambiando, sembrerebbe questo il caso di Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando Tommaso Zorzi. Scopriamo insieme cosa sta succedendo tra i gli ultimi superstiti della stanza blu orinale.

Leggi anche: Gf Vip, Maurizio Costanzo contro Ruta e Selvaggia Roma: «Le peggiori»

Gf VIP Maria Teresa Ruta contro Zorzi per Oppini

Al Gf VIP Maria Teresa Ruta ha espresso in maniera dura la sua opinione sul percorso di Francesco Oppini e l’evidente cambiamento la cui colpa, a suo dire, sarebbe esclusivamente di Tommaso Zorzi.

Per alcuni la causa scatenante del cambiamento di Oppini al Gf VIP è da attribuire alle continue e pressanti richieste di Tommaso Zorzi ed è proprio Maria Teresa a portare avanti questa tesi. Nelle notte, infatti, Maria Teresa, Andrea Zelletta e Rosalinda discutono sull’argomento e la Ruta svela chiaramente il suo punto di vista:

Tommaso risucchia tutte le energie… Non deve spolparlo… Ha preteso delle attenzioni da Francesco, gli fa le sue scenate di gelosia. Francesco non risponde, è senza energie. Ne dovremmo parlare con Tommaso, dovrebbe lasciarlo andare un po’…

Il giorno seguente, Maria Teresa Ruta decide di esporre il suo pensiero sulla crisi di Oppini al Gf VIP a Tommaso Zorzi, che però non prende inizialmente bene le accuse dell’amica e va a riferire tutto a Stefania Orlando.

Tommaso e Stefania Orlando: «La Ruta è gelosa»

Tommaso Zorzi non ha accettato ben volentieri il punto di vista della Ruta sul suo percorso al Gf VIP con Oppini; per questo motivo parlando con Stefania Orlando e Francesco Oppini ha iniziato a mettere in discussione l’atteggiamento di Maria Teresa:

Ha usato dei termini più curiosi del solito, ma mi ha detto quello che mi dice sempre. (…) Rido perché voglio dimenticare quello che mi ha detto. Non è niente di più di quello che io abbia già sentito dalla tua bocca o da quella di altri. (…) Mi ha detto che sono un’idrovora di attenzioni! Come la devo prendere?

Ma ti rendi conto di cosa mi ha detto? Dice una cosa che sa che offende e ride, fa passare in sordina delle cattiverie. Sei una idrovora di attenzioni, ah ah ah. Capisci queste cose su di me che effetto possono avere? Divento Elsa di Frozen, non ti guardo neanche in faccia.

A quel punto anche Stefania Orlando ha iniziato a dubitare sulle intenzioni dell’amica:

Mi sembra una cosa gratuita, tanto per dargli questo malessere! Adesso Tommaso ovviamente ci rimane male, si sente pure in colpa nei confronti di Francesco come se l’avesse in qualche modo condizionato, come se ci condizionasse tutti

Ci sta che lei sia stata a un certo punto gelosa di un’amicizia di Oppini nei confronti di Tommaso, perché da quando Tommaso al Gf VIP ha iniziato ad avere dei bellissimi rapporti di amicizia con si è leggermente allontanato sia da me che da Maria Teresa, ma io quando voglio bene, sono felice. (…) Secondo lei un pochino di questa cosa a lungo andare ne ha risentito.

L’altra sera quando Tommaso è andato a dormire con Elisabetta, lei si è messa a piangere, si è messa in una situazione in cui non c’entrava nulla, perché Tommaso era arrabbiato con me perché davo ragione a te. Probabilmente quella che vuole attenzioni in questo momento è lei, e ci sta: magari è stanca, magari anche lei ha avuto la botta di questa notizia, anche se non sembra.

Fino a questo punto, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno iniziato a nutrire delle forti perplessità nei confronti dell’amica Maria Teresa Ruta, ma i colpi di scena al Gf VIP non sono finiti… Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello Vip e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.