gf vip guenda goria

Foto @grandefratellotv [IG]

Live, Guenda Goria incontra l’ex Telemaco: ecco come è finita (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’ex concorrente del Gf VIP Guenda Goria ha avuto modo di incontrare dopo mesi di lontananza e fraintendimenti l’ex fidanzato Telemaco Dell’Aquila nel noto ”ascensore” di Live non è la D’Urso. Scopriamo insieme cosa è successo e cosa si sono detti dopo il loro incontro…

Leggi anche: Gf VIP: chi è Telemaco, fidanzato di Guenda Goria? (FOTO e INSTAGRAM)

Telemaco ex guenda goria a live non è la d'urso

Guenda Goria e Telemaco dopo il Gf VIP

Durante il percorso al Gf Vip 5, Guenda Goria ha rivelato la sua relazione con Telemaco Dell’Aquila, raccontando qualche dettaglio della loro storia. Una storia conclusa dopo  l’avventura della ragazza al Grande Fratello Vip 5. Tra i motivi della separazioni: Telemaco ha accusato Guenda di aver avuto dei comportamenti spiacevoli nei suoi confronti, specie in riferimento al presunto flirt che ci sarebbe stato al Gf VIP tra lei e Massimiliano Morra.

L’incontro a Live non è la D’Urso

Nella puntata di Live non è la D’Urso di domenica 29 novembre, Guenda Goria e l’ex Telemaco si sono incontrati dopo otto mesi di lontananza. Ecco le parole della figlia della Ruta dopo aver visto l’ex compagno:

Intanto ben tornato, era ora! Ho rivisto adesso il video della nostra storia e ho sofferto di nuovo riguardandolo. Io ho vissuto di nuovo la mia sofferenza nel non vederti, nel non avere mai un segnale da parte tua, un messaggio di presenza, mai. Per cui vorrei chiederti perché sei qui, dopo un mese

Quindi Dell’Aquila ha risposto:

Hai parlato di me in termini molto affettuosi, ti ringrazio. Hai fatto cose un po’ meno affettuose, per cui non ti ringrazio. Nessun aereo, nessun coriandolo, nessuna torta. Per un attimo ho pensato di mandarti un ninja di quelli silenziosi… che ti fanno toc toc sul cul*tto. Però ti voglio chiedere scusa perché mi ha colpito la lettera che ha mandato Cristina, la ragazza di Francesco. Penso che anche lui un po’ si era perso. Sono un po’ stanco di questo mantra che uno quando è dentro la casa è un po’ dura. Anche fuori è dura e avrei potuto agire come ha agito lei: in maniera dura, orgogliosa e dignitosa, però riportarti un po’ sulla retta via…

A quel punto Barbara D’Urso è intervenuta e ha chiesto a Telemaco se sia ancora innamorato di Guenda:

Sono innamorato di Guenda però vorrei chiarire un po’ di cose, perché la rabbia non è un interruttore. L’amore è diminuito, perché non voglio mentire. Però ho avuto un tuffo al cuore quando l’ho vista entrare bella come il sole. E in un attimo ho dimenticato il dolore.

Anche la ex concorrente del Gf VIP Guenda Goria ha confermato nell’ascensore di Live di provare qualcosa per l’ex Telemaco:

Io ho provato tante emozioni nel vederlo, tanta rabbia, però la voglia di abbracciarlo…

Cosa sarà successo tra i due dopo l’incontro a Live? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e dei social! 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip