Gf VIP: contro chi urlava la De Blanck? «Non ho detto putta*na alla Salemi!»

Grande Fratello VIP: contro chi urlava Patrizia De Blanck durante la puntata di lunedì 30 novembre «Non ho detto putta*na alla Salemi»?

Durante la puntata del Gf VIP di lunedì 30 novembre, Patrizia De Blanck ha fatto una delle sue sfuriate contro una ex concorrente di cui non si è capita l’identità in puntata. Scopriamo insieme il motivo che ha scatenato la lite e chi è la seconda protagonista che si è presa gli insulti della contessa…

Leggi anche: Gf VIP, De Blanck «Briatore mi ha detto che Giulia Salemi ci ha provato»

Gf VIP: «Non ho detto che Giulia Salemi è una putta*a»

Patrizia De Blanck, durante la puntata in diretta del Gf VIP, ci è andata giù pesante contro Giulia Salemi con delle insinuazioni piuttosto pesanti. La contessa, infatti, inserendosi in una discussione tra l’influencer Elisabetta Gregoraci ha rivelato:

Giulia Salemi ci ha provato con Briatore e lui non se l’è filata… Me l’ha detto Flavio!

Non sappiamo se le affermazioni della contessa su Giulia Salemi rispecchino la verità dei fatti e se questa verità le sia stata riferita da Briatore, ma le reazioni sono state immediate anche all’interno dello studio del Gf VIP.

Grande Fratello VIP giulia salemi

Foto di @grandefratellotv [IG]

Subito dopo l’affermazione della De Blanck e lo stacco pubblicitario, Alfonso Signorini è tornato a dare la parola alla contessa che ha iniziato ad insultare un’ex concorrente alle sue spalle di cui in puntata non si è capita l’identità:

Questa mi dice che non posso dare della puttana alla Salemi ma io non ho detto una cosa del genere. Io ho solo detto che lei faceva un po’ la corte a Briatore, lui non se l’è filata per niente e basta!

Questa dietro… ma è una scema… Ma stai zitta cretina! Ma è pazza questa qua ma sta zitta stai!

Patrizia De Blanck contro Myriam Catania «Stai zitta scema!»

Ma contro quale ex concorrente donna del Gf VIP urlava Patrizia De Blanck? La donna che si è presa gli insulti della contessa è Myriam Catania. Accusata e istigata al silenzio per aver osato difendere Giulia Salemi.

Myriam Catania gf vip

Foto: @justmyriamcat [IG]

E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e dei social!

Seguici su Instagram