Gf Vip, Filippo Nardi oggi: come ha fatto a conquistare il pubblico televisivo?

Filippo Nardi è un ex concorrente del Grande Fratello, oggi personaggio televisivo. Ma cosa sappiamo di lui?

Filippo Nardi è un ex concorrente del Grande Fratello, noto soprattutto per il suo abbandono della casa. Da quel giorno sono cambiate tantissime cose nella sua vita, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Gf VIP: l’ingresso di Cristiano Malgioglio (VIDEO)

Biografia

Filippo Nardi è nato il 30 maggio del 1969 a Londra, ha un fratello minore ed è noto a tutti per il suo carattere davvero particolare. L’ex gieffino ha molti interessi, fra cui la musica, i film e le moto. Pratica da sempre moltissimi sport fra cui lo snowboard, la vela e il windsurf.

Lavoro

La sua carriera è iniziata sin da subito come DJ nei più famosi locali del Regno Unito fino a sbarcare poi in Italia e partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello. La sua permanenza nella casa è durata solamente 13 giorni: il gieffino ha abbandonato il reality a causa della massima insofferenza per la mancanza di sigarette. Da quel momento è stato chiamato in tantissimi talk show televisivi, diventando di fatto un personaggio televisivo a tutti gli effetti.

Vita privata

Filippo Nardi è stato sposato con Benedetta Dolfi e dal loro amore è nato il loro figlio, Zack.

Benedetta Dolfi

Benedetta Dolfi intervistata da Alessia Marcuzzi

Filippo Nardi Benedetta Dolfi

Filippo Nardi e Benedetta Dolfi

Il ragazzo e suo padre sono molto legati, nonostante Nardi abbia ammesso più volte di non esser presente nella sua vita come vorrebbe a causa degli impegni lavorativi. Attualmente Filippo sembra essere single.

Filippo Nardi figlio

Foto: @filipponardiofficial [IG]

Filippo Nardi figlio

Foto: @filipponardiofficial [IG]

 

Seguici su Instagram