Elisabetta Gregoraci Giulia Salemi

Gf VIP: Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi: «Cercavi alloggio»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nuovo scontro al Gf VIP tra Giulia Salemi Elisabetta Gregoraci. La motivazione è la medesima di settimana scorsa: Flavio Briatore. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP, De Blanck «Briatore mi ha detto che Giulia Salemi ci ha provato»

gf vip Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Ansa / Domine-Wyters

Gf VIP, Gregoraci su Giulia Salemi «meglio che sto zitta»

Durante la puntata del Gf VIP, il conduttore Alfonso Signorini ha alzato nuovamente il polverone su un passato dissapore tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Il motivo dello scontro continua ad essere una vacanza in Sardegna durante la quale, secondo la ex di Briatore, la giovane influencer si sarebbe dimostrata molto ”socievole” nei confronti dell’ex marito e meno nei suoi. D’altra parte la Salemi si era difesa precisando che era la Gregoraci, in quell’occasione, ad avere un atteggiamento da snob per cui non era possibile avvicinarla.

Nella puntata del 30 novembre del Gf VIP lo scontro è proseguito ed Elisabetta ha riconfermato le sue impressioni aggiungendo alcuni dettagli particolarmente offensivi nei confronti dell’influencer. La ex di Briatore, infatti, ha dichiarato che la ragazza avrebbe richiesto in più occasioni un alloggio gratuito in Sardegna.

Ma Giulia non ci sta e precisa di essersi sempre pagata le sue vacanze e di aver pagato anche profumatamente insieme alle sue comitive di amici. Ma su queste affermazioni la Gregoraci ha borbottato più volte:

meglio che sto zitta…

Elisabetta non cambia opinione e riconferma che, secondo lei, Giulia avrebbe avuto più attenzioni e ringraziamenti per Briatore. Mentre lei è abituata a ringraziare entrambi i padroni di casa quando è ospite. Ma la Salemi non ci sta e precisa:

Accetto il tuo pensiero, non lo condivido. Dici non parliamo di fuori, io non parlo di fuori. Mi faccio gli affari miei. Tu fai la paladina delle donne, dici non giudicatemi. Non cadere nel cliché delle donne. Non abbiamo avuto occasioni di stare insieme, lui l’ho visto perché c’erano amici in comune. Punto

Subito dopo è intervenuta Patrizia De Blanck che ha sganciato una bomba inaspettata:

Giulia Salemi ci ha provato con Briatore e lui non se l’è filata… Me l’ha detto Flavio!

Cosa ne pensate dello scontro tra Elisabetta e Giulia per Briatore? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP. 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.