Gf VIP: scontro tra Rosalinda e Elisabetta Gregoraci per Giulia Salemi (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Duro scontro al Gf VIP, dopo la puntata di lunedì 30 novembre, tra Elisabetta Gregoraci e Rosalinda Cannavò intenta a difendere Giulia Salemi dalle insinuazioni della showgirl.

Leggi anche: Gf VIP: contro chi urlava la De Blanck? «Non ho detto putta*na alla Salemi!» (VIDEO)

Gf VIP, Gregoraci vs. Salemi: La vacanza in Sardegna

Durante la puntata del Gf VIP abbiamo assistito all’ennesimo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Il conduttore Alfonso Signorini ha alzato nuovamente il polverone su un passato dissapore tra le due donne. Il motivo dello scontro continua ad essere una vacanza in Sardegna durante la quale, secondo la ex di Briatore, la giovane influencer si sarebbe dimostrata molto ”socievole” nei confronti dell’ex marito e meno nei suoi. Dal suo canto la Salemi, nella puntata precedente, si era difesa precisando che era la Gregoraci ad avere avuto un atteggiamento ”snobettino” a causa del quale non era possibile avvicinarsi.

Elisabetta contro Giulia Salemi «Cercavi alloggio»

Nella puntata del 30 novembre del Gf VIP lo scontro è proseguito ed Elisabetta Gregoraci ha riconfermato le sue impressioni aggiungendo alcuni dettagli particolarmente offensivi nei confronti di Giulia Salemi. La ex di Briatore, infatti, ha dichiarato che la ragazza avrebbe richiesto in più occasioni un alloggio gratuito in Sardegna:

Nei messaggi scrivevi ”paghi tu?”

Ma Giulia non ci sta e precisa di essersi sempre pagata le sue vacanze e di aver pagato anche profumatamente insieme alle sue comitive di amici. Ma su queste affermazioni la Gregoraci ha borbottato più volte:

meglio che sto zitta…

Le insinuazioni di Elisabetta Gregoraci su Giulia Salemi, hanno indispettito Rosalinda Cannavò che nonostante l’amicizia con la ex di Briatore ci ha tenuto a difendere l‘influencer…

Gf VIP: Rosalinda contro Elisabetta Gregoraci

A notte inoltrata dopo la puntata del Gf VIP, Rosalinda consola Giulia Salemi per le insinuazioni che sono state fatte sul suo conto da Elisabetta Gregoraci. Poco dopo, nella stanza arancione, la showgirl mette in scena l’ennesima scenata di gelosia nei confronti di tutti:

Ora ve la porto anche in camera la vostra Giulietta…

A quel punto l’attrice ha deciso di rispondere facendo valere il suo punto di vista:

Non è arrivato un bel messaggio dopo le cose che hai detto… Hai fatto passare una ragazza di ventisette anni per una poco di buono…

La Gregoraci a quel punto, visibilmente innervosita, ha ribattuto contro Rosalinda precisando che lei non si è mai permessa di dire nulla sul suo passato e di fare altrettanto non sapendo cosa è successo davvero. Ma l’attrice siciliana continua a non essere d’accordo:

Non per questo non posso esprimere la mia opinione, devo dirti sempre che va tutto bene? Anche fosse, in quel periodo non stavate insieme tu e Flavio

E la Gregoraci, punta nell’orgoglio, ha ribadito che lei chiedeva di farsi pagare le vacanze quindi ha solo detto la verità. Ecco il video del primo scontro al Gf VIP tra Rosalinda e Elisabetta Gregoraci per Giulia Salemi:

E voi da che parte state? Siete d’accordo con le parole di Rosalinda su Giulia Salemi e contro Elisabetta Gregoraci al Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.