L’Isola dei famosi o La Fattoria? Ilary Blasi sembra confermata, ma…

L'Isola dei Famosi tornerà o no in TV? Ilary Blasi è pronta a riprendere in mano il timone della trasmissione, ma...

Ancora qualche incertezza sull’Isola dei Famosi; sembrava che il reality fosse pronto per andare in onda, ma qualcosa sembra esser andato storto. Nel frattempo Mediaset assicura: la trasmissione tornerà a farci compagnia nel 2021. Ma quali sono le novità?

Leggi anche: Can Yaman all’Isola dei famosi di Ilary Blasi: ecco la prova

L’isola dei Famosi 2021

Al timone dell‘Isola 2021 ci sarà Ilary Blasi che non vede l’ora di tornare nel suo studio; per il momento sappiamo che il programma andrà in onda il lunedì, dopo il GF Vip. In questo modo verrà replicata la messa in onda in primavera come l’ultima edizione del 2019 con Alessia Marcuzzi. Ma tuttavia c’è qualcosa che non torna…

Lo stop

Mediaset conferma che L’isola dei Famosi tornerà sul piccolo schermo, ma Davide Maggio non sembra essere dello stesso avviso. Ecco cosa si legge sul suo sito:

BOOM! Isola dei Famosi verso la cancellazione. Canale 5 pensa ad un altro reality.

E ancora:

Malgrado un’annunciata ufficialità e una produzione timidamente al lavoro, DavideMaggio.it può anticiparvi che Mediaset sta pensando di cancellare L’Isola dei Famosi 15 dalla stagione televisiva in corso. Le incertezze legate alla pandemia rendono la situazione particolarmente rischiosa e in quel di Cologno è allo studio un piano B.

Ma quali sono le alternative? Sempre Davide Maggio scrive:

Due le alternative: un nuovo titolo o il rispolvero di un vecchio programma. Ebbene su Canale 5 potrebbe tornare La Fattoria, il reality show che ha debuttato nel 2004 su Italia 1 con la conduzione di Daria Bignardi e si è concluso nel 2009 con la quarta edizione affidata a Paola Perego. Per il nuovo reality, pare ci si voglia affidare ad Endemol.

L’Isola dei Famosi si farà o no alla fine? Per il momento, comunque, nessun commento dalla conduttrice Ilary Blasi che forse aspetta di vederci chiaro in prima persona. Come la prenderà se la sua trasmissione dovesse essere cancellata? Attendiamo aggiornamenti!

Seguici su Instagram