Teresa Mannino

@ Angelo Carconi / ANSA

Teresa Mannino, che fine ha fatto la comica? Ex marito, figlia, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Teresa Mannino la conosciamo per essere una grande comica italiana, nonché ex volto degli spot della nota compagnia telefonica Tre. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Ficarra e Picone lasciano Striscia la notizia dopo 15 anni: le dichiarazioni

Chi è Teresa Mannino

Biografia

Teresa Mannino è nata il 23 novembre 1970 a Palermo. La sua popolarità è arrivata grazie al programma Zelig Circus, in cui la comica si esibiva e di cui è successivamente diventata anche conduttrice. In un’intervista di IoDonna, Teresa ha rivelato di essere particolarmente attenta alle problematiche ambientali; ecco cosa ha detto:

Non ho la macchina, vado in bici o uso il car sharing. Ho la mania di chiudere i rubinetti dell’acqua e l’ho passata a mia figlia Giuditta, che a 8 anni li chiude anche a scuola. Non sono estremista, mangio la carne. Però ho portato mia figlia a vedere le teste di agnello in macelleria. Se vedi cosa mangi ne hai rispetto, e non sprechi. Ma fare l’orto sul balcone non salva il pianeta.

Ex marito

Teresa Mannino ha alle spalle un matrimonio naufragato, anche se non è ben chiaro con chi. Nella sua bio di Instagram, comunque, leggiamo:

Sarei dovuta nascere nel 1969, ma per precauzione ho aspettato il 1970, anno in cui è stata approvata, in Italia, la legge sul divorzio.

Questa frase testimonia che la comica sa scherzare proprio su tutto!

Fidanzato

Teresa Mannino, comunque, oggi è innamorata e felice. La comica è legata a un batterista di nome Andrea. In un’intervista di Donna Moderna ha dichiarato quanto segue:

Ci siamo conosciuti agli inizi della mia carriera su un palco. E ci siamo innamorati di sgarrubbo (di nascosto, in siciliano, ndr) perché io ero impegnata. Anni dopo io e mio marito ci siamo lasciati. Ma, al mio 13esimo giorno da single, ho incontrato Andrea, per caso, in un autogrill a Verona. E tutto è ricominciato dal punto in cui l’amore era rimasto in sospeso. Io non credo a niente, solo a quello che vedo. E quella volta lì, il destino, l’ho guardato negli occhi.

Andrea, comunque, le ha donato la sua prima e unica figlia, Giuditta, a cui è legatissima.

Tuttavia, la comica e la sua famiglia sono così riservati da voler rimanere più possibile lontano dai riflettori e per questo motivo non ci sono foto online né del suo compagno, né tantomeno della loro bimba.

Instagram

Nonostante sia molto conosciuta, su Instagram Teresa Mannino ha poco più di 3.000 followers. Vi lasciamo qui il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.