Uomini e donne nuovi tronisti andrea nicole joele matteo roberta

Uomini e Donne: aggiornamento ultimissime anticipazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata il 27 novembre sono state aggiornate! Ecco cosa è successo e cosa vedremo in puntata che non era stato ancora rivelato…

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 27 novembre

UeD: Anticipazioni Sophie

Le anticipazioni fornite dal Vicolo delle news hanno subìto una modifica sulla parte della puntata di Uomini e Donne dedicata a Sophie Codegoni. Le uscite in esterna con i suoi corteggiatori, infatti, sono andate diversamente da come raccontate. Ecco cosa è successo in realtà:

Innanzitutto Sophie non ha portato in esterna Antonio ma Matteo, ed è lui ad essersi rotto il piede. Sophie ha detto che nonostante sia ‘cucciolone‘ le piace stare con lui e lo sta riscoprendo. Nell’esterna lui le ha fatto visionare dei video in cui si mostra giornalmente com’è, con la sua famiglia, nella vita di tutti i giorni e a lei questo gesto è piaciuto molto. Poi è uscita con Giorgio, quindi a rimanere a casa è stato Antonio.

Anticipazioni: Riccardo e Roberta

Nuovi aggiornamenti inediti sulle anticipazioni di Uomini e Donne riguardano la frequentazione tra Riccardo Guarnieri Roberta di Padua. Ecco cosa ha rivelato il Vicolo delle news:

C’è stato un confronto tra Riccardo e Roberta. Lei gli ha detto che non si concederà fisicamente finché lui non le darà l’esclusiva. Ricomincerà seriamente con lui solo quando avrà delle certezze, non vuole ripetere ciò che è accaduto l’anno scorso che poi lui l’ha mollata per rimettersi con Ida.

Lui annuncia di voler fare un passo indietro con lei vista anche la sua voglia di continuare a frequentare Michele, che a sua volta però ha detto che stava prendendo i numeri di altre donne, pertanto Roberta dopo aver sentito ciò decide di rompere definitivamente con lui. Conclude infine con Riccardo di vedersi la sera per continuare a discutere la situazione. Non si lasciano proprio pacificamente.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.