Gf Vip, chi è la trans Elenoire Ferruzzi? Età, foto di quando era uomo, Instagram

Elenoire Ferruzzi potrebbe essere presto nel cast del GF Vip 5. Ma cosa sappiamo di lei? Leggi qualche curiosità!

Elenoire Ferruzzi è una trans molto conosciuta sui social; prossimamente potrebbe essere nel cast del GF Vip 5. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Emma Marrone sull’omotransfobia: «Siamo sprofondati nel Medioevo»

Chi è Elenoire Ferruzzi

Biografia

Riguardo al passato di Elenoire Ferruzzi si sa davvero poco; sul web – infatti – non trapelano notizie personali della donna. Persino l’età è ignota, ma sappiamo che ha una laurea in lettere e una brevissima esperienza come insegnante in una scuola serale.

Perché è famosa?

Elenoire Ferruzzi è molto nota sui social, in particolare su Instagram dove si definisce “public figure, showgirl, attrice, cantante ed icona gay“. Lì condivide spesso alcuni sketch che l’hanno resa famosa non solo sul web, ma anche in televisione. Elenoire, comunque, è conosciuta soprattutto a Milano per le sue ospitate nei locali della città.

GF Vip

L’indiscrezione lanciata da Dagospia sembrerebbe aver trovato conferma nelle parole di Elenoire stessa che sarebbe pronta ad accettare l’invito di Signorini ad entrare nella casa del GF Vip.

Vita privata di Elenoire Ferruzzi

Eleonoire Ferruzzi è una vera e propria icona LGBT, come si può immaginare. Ecco il suo pensiero sul mondo gay:

Il difetto che imputo a molte trans è quello di voler passare da donna biologica, che è semplicemente impossibile. Sotto questo aspetto pure loro subiscono una costrizione che impone la società, vogliono essere qualcosa di definito. Gli uomini etero si approcciano alle trans come ad esseri inferiori. Ti vogliono quasi sempre sfruttare o sottomettere. Sembrano dire: tu sei diventata così per piacerci. Oppure pensano che le trans siano tutte prostitute, ma questo era un fenomeno degli anni settanta.

Sembra, comunque, che la trans abbia avuto solamente un’unica storia davvero importante, ma al momento sembrerebbe single.

Rifatta

Sostenere che Elenoire sia rifatta non è proprio un’illazione; la stessa Elenoire ha spiegato più volte di essere ricorsa al bisturi. Ecco cosa ha detto:

Di quello che pensa la gente non mi frega niente. Ho iniziato a operarmi a sedici anni e non ho mai usato la chirurgia plastica per correggermi. Col bisturi ho un rapporto artistico e volevo essere assolutamente quello che sono ora. Non ho mai avuto nessun problema con la mia interiorità, ma li ho avuti con gli altri!

Elenoire Ferruzzi

Foto: @elenoire_ferruzzi [IG]

Prima

Sembra che Elenoire abbia cancellato tutto ciò che faccia parte del suo passato: sul web, infatti, non compaiono foto di quando era ancora un uomo.

Barbara D’Urso

La trans non ha peli sulla lingua e ha più volte fatto alcune dichiarazioni davvero pesanti su Barbara D’Urso e la tv generalista tutta. Per questo a molti è sembrato assurdo che abbia accettato di partecipare al GF Vip 5. Ecco le sue parole:

Il mondo della tv è una piccola mafia, invitano solo chi vogliono loro e al patto che dica ciò che vogliono loro. In tv non potrei mai fare una chiacchierata come questa, li mi chiamerebbero solo per parlare di droghe, clienti, cazzi o “Carpisa è il male”. Mai ricevuto una chiamata dalla D’Urso. Sarà una gran professionista, ma umanamente la disprezzo.

Instagram di Elenoire Ferruzzi

Su Instagram, comunque, come dicevamo è molto seguita; la sua pagina è gestita direttamente da lei e qui trovate il link diretto.

Elenoire Ferruzzi

Foto: @ElenoireFerruzzi [IG]

Seguici su Instagram