gf vip eletra e ginevra lamborghini

Gf VIP: perché Elettra e la sorella Ginevra Lamborghini hanno litigato?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Perché Elettra e Ginevra Lamborghini, nuova concorrente del Gf VIP, hanno litigato? Scopriamo insieme le diverse dichiarazioni in merito delle sue sorelle.

Leggi anche: Gf VIP: Zorzi rivela a Malgioglio il motivo della lite con Giulia Salemi (VIDEO)

Elettra e Ginevra (Gf VIP): il mancato invito al matrimonio

Si parla da mesi della lite a casa Lamborghini tra le sorelle Elettra e Ginevra, quest’ultima presto concorrente del Gf VIP. A sottolineare l’evidente crisi tra le due donne era stato il mancato invito da parte di Elettra Lamborghini alla sorella per il suo matrimonio. La sposina, infatti, aveva deciso di avere al suo fianco le altre due sorelle Lucrezia e Flaminia, lasciando a casa Ginevra. Intervistata da CHI la cantante aveva rivelato:

Come mai al matrimonio non era presente mia sorella Ginevra? Accanto a noi c’erano le persone del cuore, solo quelle che desideravamo…

Il motivo della lite tra le sorelle Lamborghini

Anche la nuova concorrente del Gf VIP, Ginevra Lamborghini aveva espresso il suo parere in merito alla decisione della sorella Elettra di non invitarla, precisando i motivi della lite:

C’è chi pensa che siamo molto legate, in realtà abbiamo due caratteri molto diversi, abbiamo fatto due percorsi completamente opposti.

Come in tutte le famiglie ci sono le sorelle e i fratelli che ogni tanto bisticciano, poi l’abbiamo fatto sempre, anche da piccoline, però le voglio bene, le auguro il meglio (…)

Il Gf VIP aiuterà le due sorelle Elettra e Ginevra Lamborghini a risolvere i loro problemi? Noi non vediamo l’ora di scoprirne di più! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.